Revita e Revivogen... pro e contro

hope95

Utente
29 Luglio 2014
183
0
165
Proxy, spiegato il problema.
Praticamente avevo inserito il n.civico nella casella sotto, per questo non lo vedeva il sistema, dunque la spedizione era bloccata. Appena al Call Center me l'han modificato, spedizione partita.
Ma ora non so come controllare la spedizione, perché ho solo il collo codice utente, ma il codice del mittente no.
Come si fa?Proxy ha scritto:
Hope95 ha scritto:
Ancora nulla... Comincio a preoccuparmi:(Proxy ha scritto:
E' inutile leggere i pareri,bisogna solo provare,fidati[;)]
Ti avranno mandato un track della spedizione se hanno spedito[;)]



Qui era in ansia perche'non avevi ricevuto il track[;)]

Ma avvisare di cosa se c'e' scritto tutto,basta leggere !!

Le spedizioni partono non oltre le 15,00 di ogni giorno lavorativo dai magazzini di Bergamo. Al momento della partenza della merce, il Cliente riceverà via Email il codice della spedizione che potrà essere controllata online all'indirizzo www.brt.it
La consegna avviene normalmente entro tre giorni lavorativi successivi alla spedizione (Italia Settentrionale e Centrale), entro quattro giorni lavorativi nell'Italia Meridionale e nelle Isole

Ti ricordo che hai acquistato venerdi' pomeriggio !!
Il sabato i corrieri non lavorano....[;)]Idem il magazzino!!

Si 4.50,poi pero' ricaricano sui prodotti[:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
https://www.hairshopeurope.com/shop/track.asp
http://as777.brt.it/vas/sped_numspe_par.htm?lang=it
 

hope95

Utente
29 Luglio 2014
183
0
165
Si ma a codice cliente mittente che ci metto?..Proxy ha scritto:
https://www.hairshopeurope.com/shop/track.asp
http://as777.brt.it/vas/sped_numspe_par.htm?lang=it
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Non serve metti solo il codice che ti hanno inviato
Se la tua spedizione è destinata ad una qualsiasi località sul territorio italiano (spedizione con corriere espresso BRT), puoi controllarne lo stato in qualsiasi momento, inserendo il codice che hai ricevuto via e-mail al momento dell'avvenuta spedizione della merce denominato ID collo cliente