Buongiorno ragazzi, dal momento che ho finito il mio fido Anatrophine shampoo, vorrei accingermi ad acquistare uno shampoo per tutti i giorni, magari anti-dht. Facendo un giro su hairshopeplanet, avevo visto che i migliori sono Revita e Revivogen...
Bene, da chi li ha provati, vorrei sapere un po' i pro e contro dei due..
I miei capelli sono chiari, lisci, sottili, li porto a 2cm, e ho un po' di prurito dovuto al sebo, per quello uso il Locoidon... secondo voi vanno bene come shampoo?
Visto il costo non irrisorio, e il fatto che non possa provarli prima di scegliere, vorrei un vostro parere.. So che però la questione è molto soggettiva...
Vorrei comunque un vostro consiglio...
avevo visto anche il k-max gel shampoo, ma su Ieson ho letto che rende i capelli 'stopposi', dunque...
Certo di una vostra risposta, ringrazio già per le eventuali risposte..
Bene, da chi li ha provati, vorrei sapere un po' i pro e contro dei due..
I miei capelli sono chiari, lisci, sottili, li porto a 2cm, e ho un po' di prurito dovuto al sebo, per quello uso il Locoidon... secondo voi vanno bene come shampoo?
Visto il costo non irrisorio, e il fatto che non possa provarli prima di scegliere, vorrei un vostro parere.. So che però la questione è molto soggettiva...
Vorrei comunque un vostro consiglio...
avevo visto anche il k-max gel shampoo, ma su Ieson ho letto che rende i capelli 'stopposi', dunque...
Certo di una vostra risposta, ringrazio già per le eventuali risposte..