Revisione ema

op5657

Utente
23 Marzo 2025
2
0
5
Non so voi ma a me questa revisione sta davvero facendo preoccupare, so quanto un divieto assoluto sia improbabile ma sempre più persone parlano di un ban

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,860
8,444
2,015
Ma guarda che non è nulla di nuovo
cose già segnalate nel 2022
Non c'è il ban per il fentalyn pensa se ci sarà per Finasteride 😅

op5657

Utente
23 Marzo 2025
2
0
5
Ma guarda che non è nulla di nuovo
cose già segnalate nel 2022
Non c'è il ban per il fentalyn pensa se ci sarà per Finasteride 😅
Certamente, è solo che molti influencer stanno cavalcando l'onda parlando di come inevitabilmente ci saranno restrizioni, ovviamente non ci sono studi consistenti che provino gli effetti collaterali psicologici per cui è partita la revisione. Poi l'idea che mi tolgano l'unica cosa che mi permette di fare qualcosa riguardo ai miei capelli (ho ventidue anni ed è molto pesante pensarci già da ora) mi stressa un po', nonostante sia altamente improbabile

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,860
8,444
2,015
Ma tu ascolti gli influencer?😭🤣😁
Sono anni che ne parliamo qui e ne sconsigliamo l'uso in chi ha un certo tipo di patologia ed assume psicofarmaci
Stai tranquillo

• Mi Piace
Reazioni: op5657

Shopipapipapu

Utente
26 Gennaio 2025
34
9
15
Ciao perdona il necroposting ma io credo che sia una normalissima revisione peraltro dovuta (anche, ma non solo) dal bisogno di zittire una certa insistenza da parte di quei squilibrati della associazione sindrome post finasteride, per toglierseli di dosso definitivamente. una revisione toglierebbe ogni valore e soprattutto potere a lamentele senza logica che creano soltanto allarmismi e paure in poveri cristiani. poi magari sono ottimista io e dobbiamo armarci di quantità industriali di saw palmetto o castrarci, altrimenti tutti pelati nel 2027 🤣
vai sereno

• Mi Piace
Reazioni: proxy

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,732
872
615
Roma
Ciao perdona il necroposting ma io credo che sia una normalissima revisione peraltro dovuta (anche, ma non solo) dal bisogno di zittire una certa insistenza da parte di quei squilibrati della associazione sindrome post finasteride, per toglierseli di dosso definitivamente. una revisione toglierebbe ogni valore e soprattutto potere a lamentele senza logica che creano soltanto allarmismi e paure in poveri cristiani. poi magari sono ottimista io e dobbiamo armarci di quantità industriali di saw palmetto o castrarci, altrimenti tutti pelati nel 2027 🤣
vai sereno
Il problema è che anche castrandoti non risolveresti il problema 😅😂😅😂