Certamente, è solo che molti influencer stanno cavalcando l'onda parlando di come inevitabilmente ci saranno restrizioni, ovviamente non ci sono studi consistenti che provino gli effetti collaterali psicologici per cui è partita la revisione. Poi l'idea che mi tolgano l'unica cosa che mi permette di fare qualcosa riguardo ai miei capelli (ho ventidue anni ed è molto pesante pensarci già da ora) mi stressa un po', nonostante sia altamente improbabileMa guarda che non è nulla di nuovo
cose già segnalate nel 2022AVVISO SEZIONE FINASTERIDE
AVVISO FINASTERIDE Ci rendiamo conto che le discussioni sulla finasteride ultimamente sono diventate una diatriba sugli effetti collaterali. Capiamo perfettamente il disagio di chi ha riscontrato sides, e certamente chi ne ha riscontrati ha la libertà di parlarne, ma in senso soggettivo e non...calvizie.net
Non c'è il ban per il fentalyn pensa se ci sarà per Finasteride![]()
Il problema è che anche castrandoti non risolveresti il problemaCiao perdona il necroposting ma io credo che sia una normalissima revisione peraltro dovuta (anche, ma non solo) dal bisogno di zittire una certa insistenza da parte di quei squilibrati della associazione sindrome post finasteride, per toglierseli di dosso definitivamente. una revisione toglierebbe ogni valore e soprattutto potere a lamentele senza logica che creano soltanto allarmismi e paure in poveri cristiani. poi magari sono ottimista io e dobbiamo armarci di quantità industriali di saw palmetto o castrarci, altrimenti tutti pelati nel 2027
vai sereno
vabbè ci mancherebbe altro per l’amor di dioIl problema è che anche castrandoti non risolveresti il problema![]()
beh sai in 25 anni di forum quanti ci hanno pensatovabbè ci mancherebbe altro per l’amor di dio![]()
Vabbè Pro’ che ti devo dire... Maggio 2025 tutti con le tette in terapia ormonalebeh sai in 25 anni di forum quanti ci hanno pensatopensa come siamo messi
![]()
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: