restivoil

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao malkiel
ho utilizzato il restivoil per un bel pò di tempo e devo dire che mi sono trovata abbastanza bene...tuttavia l'ho sostituito con shampoo migliori come il biopoint complex-5 ed il mellis che lasciano i capelli più morbidi e voluminosi....[cc]

cmq nelle discussioni di questa sezioni trovi moltissime informazioni sugli shampoo più diversi, con le imp'ressioni dei ragazzi del forum...
[^][^][^][^]

potresti anche leggere alcuni post di giampaolo..un vero esperto della materia..[:)][:)]

a presto Cleop...
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Malkiel....
se ti trovi bene continua ad usarlo anche se, sul mercato, esistono prodotti migliori..
-Dep-
 

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
io l'ho usato (quello per lavaggi frequenti)tempo fa per qualche mese poi ho notato che mi lasciava i capelli piatti e grassi, avendo i capelli ricci immaginate che schifezza....poi ho provato Bioclin (buono) ed ora sono passata a Anakeral che è - aggressivo di Bioclin e mi trovo bene...sono curiosa pero' di provare Algaviva (quello consigliato da Osho)....
quasi quasi....
Laura
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
lorybel81
l'anakeral è un prodotto farmaceutico?
va bene per tutti i tipi di capelli?
costo?

grazie e, a proposito, piacere di conoscerti... Cleopatra...[8D]
 

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265

l'anakeral è un prodotto farmaceutico?
va bene per tutti i tipi di capelli?
costo?

grazie e, a proposito, piacere di conoscerti... Cleopatra...[8D]
[/quote]

piacere mio!
Mi sono sbagliata il nome è Anaphase quello che avevo scritto prima sono gli integratori che sto prendendo...

http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr.nsf/0/942B344897664DB9C125698C0051F4EA?OpenDocument&fromlnk=trovapr

spero di esserti stata utile
LAura
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Grazie lorybel...
domanda: ma l'integratore che prendi è per un l'effluvio?

Buona giornata...Cleop..[:)][:)]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
io usavo restivoil, secondo me va bene per chi ha abbastanza capelli e per chi ce li ha crespi,ora sono passato al ducray extradelicato alternato al triatop e mi trovo meglio