restivoil-hegor-tersum-triatop

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ho usato restivoil per un anno alternato all'hegor ora il dott. campo mi ha dato tersum per tutti i giorni e triatop una volta a settimana , sembrano che i miei capelli non si sporchino subito come prima che cosa ne pensate?
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ho usato restivoil per un anno alternato all'hegor ora il dott. campo mi ha dato tersum per tutti i giorni e triatop una volta a settimana , sembrano che i miei capelli non si sporchino subito come prima che cosa ne pensate?
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ho usato restivoil per un anno alternato all'hegor ora il dott. campo mi ha dato tersum per tutti i giorni e triatop una volta a settimana , sembrano che i miei capelli non si sporchino subito come prima che cosa ne pensate?
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Maverik
i prodotti che stai usando ora sono molto validi....dato che ti trovi meglio rispetto ai detergenti precedenti.....continua così[;)]
-Dep-
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Sì...
Il Triatop si trova molto facilmente, il Tersum in Lazio è facilmente reperibile (al massimo lo ordini e ti arriva il gionno dopo...)
-Dep-
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Fai bene ad alternare diversi detergenti ma sono dell'idea che 3 shampoo a rotazione sono piu' che sufficienti.....
Inoltre o usi il Triatop o usi il Nizoral dato che sono entrambi a base di ketoconazolo ma a % diverse(1% per il Triatop e 2% per il Nizoral)....
Il Tersum è invece uno shampoo delicato (comparabile quindi al Tersum)

Insomma per adesso continuerei così come stai facendo....poi man mano che finisci quegli shampoo puoi provarne altri per vedere se ti trovi meglio o peggio...
ciao
-Dep-
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
anch'io ho notato una certa assuefazione quindi fai bene a cambiare shampoo ogni tanto, io mi trovo benissimo col triatop ti lava bene la cute ed i capelli te li lascia ben puliti e sgrassati

ciao