Restiv-oil shampoo

helmut

Utente
7 Novembre 2004
119
0
165
ciao ragazzi
ho provato restivoil shampoo e mi sembra che mi
lasci i capelli ruvidi (avete presente le tagliatelle
ruvide di Giovanni Rana[:D]). Inoltre sembra che
siano più leggeri e sottili del normale (e già lo
sono naturalmente). Che ne dite?
[:)]
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Helmut
Il risultato estetico degli shampoo è molto variabile.....
Io personalmente non amo gli olio shampoo mentre preferisco i tradizionali detergenti schiumogeni....
Se non ti trovi bene, una volta terminato il Restivoil, cambia shampoo[;)]
-Dep-
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Io mi trovo benissimo per esempio, mi lascia i capelli molto setosi.Poi contiene anche condizionanti filmogeni, quindi mi sembra strano.Comunque è tutto soggettivo.
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Forse ne hai messo troppo (con il fatto che non fa schiuma...) o risciacquato male ...
 

helmut

Utente
7 Novembre 2004
119
0
165
proverò a metterne meno...
cmq ho deciso di provare tutti i migliori shampoo
e alla fine scelgo quello che si addice di più ai
miei capelli...poi posterò il resoconto[;)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Perfetto herlmut
questa è la filosofia giusta![;)]
Riguardo il Restiv oil ne abbiamo discusso diverse volte ed ogni volta i giudizi sono stati molto diversi a riprova che l'efficacia di un prodotto è estemamente soggettiva!
Personalmente non mi sono trovata male...tuttavia l'ho abbandonato per strada a favore di shampoo che generano su di me effetti migliori!

Un abbraccio
Cleop...[:)]
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
concordo con quello detto da cleopatra...è tutto estremamente soggettivo,io ad esempio mi sono trovato bene con restiv oil(lo uso da anni!)e male con lo shampo extradelicato della ducray che viene invece usato con riscontri positivi da molti utenti di ieson...ciao
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
io male con restivoil e bene con extraducray ed altri, sono pienamente daccordo che e' soggettiva la cosa dipende dal tipo di capello che hai