restax

magg

Utente
15 Aprile 2009
77
0
65
ciao a tutti. il mio è molto semplice: mi è stato indicato il restax come 'cura'.l
a mia domanda è: è un semplice integratore o contiene anche la serenoa (quindi in teoria un prodotto naturale che svolgerebbe una azione simile alla finasteride)??

vorrei avere una conferma e in più un parere da chi lo utilizza

grazie mille

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
745
3
265
http://www.ieson.it/topic.asp?TOPIC_ID=55168&whichpage=1
Questa è una delle tante discussioni..

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
io al momento ho sospeso il restax. il mio intestino non lo tollera, cosi come non tolelravo purtroppo il kmax.

sono tornato a formula capelli uomo

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
fai bene pierre.
io purtroppo soffro di colon irritabile, e purtroppo devo ascoltare il mio intestino. ci riproverò quando sarò in un periodo di meno stress(lo stress ammazza letteralmente l'intestino).

pensa che anche solo il supradyn mi fa venire dissenteria.(devo assumerne un quarto).

vi terrò aggiornati

magg

Utente
15 Aprile 2009
77
0
65
ciao pierre83 grazie per la risposta. quindi mi consigli di continuare con restax. dovrebbe avere la serenoa titolata al 90% così mi aveva detto il dott gigli. me lo confermi?

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
serenoa estratto oleoso titolato al 92% (anti-dht), pinus sylvestris corteccia estratto titolato al 95% in protoantocianidine (antiaromatasi), astaxantina (antiossidante). vai alla grande e continua, secondo il mio parere è il migliore anti-dht naturale in commercio.

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Pierre83 ha scritto:
serenoa estratto oleoso titolato al 92% (anti-dht), pinus sylvestris corteccia estratto titolato al 95% in protoantocianidine (antiaromatasi), astaxantina (antiossidante). vai alla grande e continua, secondo il mio parere è il migliore anti-dht naturale in commercio.

quoto

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
gigli mi ha detto che usare il restax equivale ad usare prostafactors+rigen plus in una volta sola

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
il rigen ha un pò di tutto compreso GLA, licopene ed altri antiossidanti, solo che in un dosaggio abbastanza basso. Il restax possiede opc e astaxantina che sono tra i più accreditati, ma la carretta la porta avanti la titolazione in serenoa, ovviamente.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
csongrad ha scritto:
il rigen ha un pò di tutto compreso GLA, licopene ed altri antiossidanti, solo che in un dosaggio abbastanza basso. Il restax possiede opc e astaxantina che sono tra i più accreditati, ma la carretta la porta avanti la titolazione in serenoa, ovviamente.

giusto [;)]

magg

Utente
15 Aprile 2009
77
0
65
ragazzi vi ringrazio per le risposte

già che ci sono (e forse non è il posto giusto ma tento) volevo porvi un'aòltra dìomanda: precedentemente mi erano state prescritte due soluzioni galeniche di minox e progesterone che riportavano scadenza a maggio. secondo voi continuare ad utilizzarle ora (agosto) va bene lo stesso,non serve più a nulla o può essre addirittura dannoso

grazie[|)][|)]

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
usala pure, per legge i galenici hanno una scadenza di 6 mesi, ma se la lozione è limpida e non ha precipitati è ancora integra.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
pegasus ha scritto:
Sì trova in farmacia o in erboristeria? Il costo?

http://www.foodcompany.it/scheda_tecnica.php?idprodotto=202

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
il parere sulla bontà della formulazione è stato chiesto dalla casa produttorice ad un noto dermatologo

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
pccion ha scritto:
fai bene pierre.
io purtroppo soffro di colon irritabile, e purtroppo devo ascoltare il mio intestino. ci riproverò quando sarò in un periodo di meno stress(lo stress ammazza letteralmente l'intestino).

pensa che anche solo il supradyn mi fa venire dissenteria.(devo assumerne un quarto).

vi terrò aggiornati

Per caso mangi molti formaggi, insaccati...ecc..???

Se la risposta è Si, prova eliminarli e vedrai che la dissenteria scompare.....a me è successo cosi e l'ho scoperto dopo 10 anni!!!

il restax non mi da alcun sides e lo sto assumendo tranquillamente....