Restax

Max1989

Utente
15 Novembre 2019
448
23
265
Napoli
Ragazzi buongiorno ☀️ volevo chiedervi una cosa io prendo costina e metionina a stomaco vuoto poi faccio colazione e prendo il restax e applico la lozione di minoxild 5 finasteride 01 trhiscool che saranno 4 anni ma non sto vedendo progressi 2 mesi fa o fatto il melone ora i capelli sono cresciuti ma dietro alla nuca sono diradati ma io restax e meglio a capsule o a lozione ? E che ruolo svolge la serenoa repens ?
 

fiv

Utente
17 Novembre 2017
503
211
265
Ragazzi buongiorno ☀ volevo chiedervi una cosa io prendo costina e metionina a stomaco vuoto poi faccio colazione e prendo il restax e applico la lozione di minoxild 5 finasteride 01 trhiscool che saranno 4 anni ma non sto vedendo progressi 2 mesi fa o fatto il melone ora i capelli sono cresciuti ma dietro alla nuca sono diradati ma io restax e meglio a capsule o a lozione ? E che ruolo svolge la serenoa repens ?
- In capsule.

- è un anti dht, riduce la quantità del diidrotestosterone che è la causa della miniaturizzazione dei capelli.

- posta foto.

Comunque ci stanno altri integratori di serenoa meno cosotosi. Basta prendere 320 mg ad alta titolazione (85- 95%), o anche 640 mg titolati al 45%. QUello che conta è la quantità di acidi grassi che intorno ai 270-280 va bene.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Max1989

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Procianidine di mela
qui trovi anche la nostra linea
 
  • Mi Piace
Reazioni: Max1989

Max1989

Utente
15 Novembre 2019
448
23
265
Napoli
Ragazzi buongiorno ☀️ volevo chiedervi un informazione il nizoral oltre alla dermatite seborroica e anche anti caduta o per alopecie androgenica ?
 

fiv

Utente
17 Novembre 2017
503
211
265
Ragazzi buongiorno ☀ volevo chiedervi un informazione il nizoral oltre alla dermatite seborroica e anche anti caduta o per alopecie androgenica ?
il ketoconazolo ha un suo ruolo, ma non ti blocca l'aga e andrebbe usato in lozione. Il nizoral per dermatite, per il resto resta troppo poco tempo in testa. Comunque prendi gia fina e minox topico+ serenoa, se proprio vuoi aggiungere qualcosa guarderei ad altri attivi.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Max1989

Max1989

Utente
15 Novembre 2019
448
23
265
Napoli
il ketoconazolo ha un suo ruolo, ma non ti blocca l'aga e andrebbe usato in lozione. Il nizoral per dermatite, per il resto resta troppo poco tempo in testa. Comunque prendi gia fina e minox topico+ serenoa, se proprio vuoi aggiungere qualcosa guarderei ad altri attivi.
Grazie lèggevo un articolo su nizoral che aumenta il gusto del capello io come shampoo uso solo quello anche perché soffro di dermatite guardando nei post precedente Proxy mi scrisse una lozione proverò a farmi fare la ricetta medica per vedere se mi faranno sta lozione altrimenti continuerò con finasteride .01 topica minoxild 5 trhiscool restax e come capsule cistina e metionina
 

Max1989

Utente
15 Novembre 2019
448
23
265
Napoli
il ketoconazolo ha un suo ruolo, ma non ti blocca l'aga e andrebbe usato in lozione. Il nizoral per dermatite, per il resto resta troppo poco tempo in testa. Comunque prendi gia fina e minox topico+ serenoa, se proprio vuoi aggiungere qualcosa guarderei ad altri attivi.
Secondo te come va bene come cura ?
 

Paolo23

Utente
4 Agosto 2022
3
1
5
Qualcuno assume ancora questo integratore? Ho comprato la settimana scorsa un nuovo pacchetto, lotto scadenza marzo 2025, le softgel sono ok, ma le capsule anziché essere bianche sono trasparenti e si vede la polverina dentro, pare il blister del restax donna che le ha trasparenti se non sbaglio (vedendo su Google immagini).
Grazie per un riscontro.