restax vs prostafactors VOI QUALE PREFERITE ?

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
Il prezzo al kg su questo sito è molto più favorevole:

http://www.tibiona.it/shop/tibiona-index-n-Semi_di_Zucca-cP-138_143.html

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
Ts9 ha scritto:
Il prezzo al kg su questo sito è molto più favorevole:

http://www.tibiona.it/shop/tibiona-index-n-Semi_di_Zucca-cP-138_143.html

decisamente migliore

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
si ma su tibiona le spese di spedizione sono altissime, e devi anche fare un ordine minimo di circa 25 euro

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
Su quell'altro sito l'ordine minimo è di 29 euro... e al kg costano quasi 16 euro... diciamo che converrebbe acquistare online solo per grossi quantitativi quindi il pacco da 5kg su tibiona che costa 51 euro (se volessimo comprare 5kg di quei semi sull'altro sito verrebbe 80 euro), ma alla fine l'ideale sarebbe trovarli in un negozio...
5kg sono troppi perchè a quanto mi è parso di capire bastano 2 grammi di semi per avere 1 grammo di olio che credo sarebbe più che sufficiente considerando che in una capsula di prostafactors sono 180mg di olio, quindi un pacchetto da 200 grammi potrebbe durare pure più di 3 mesi, chissà a quanti semi corrisponderebbero più o meno 2 grammi...
fra olio di cocco di jonny e semi di zucca sarebbe la cura antidht più economica e naturale che c'è, bisognerebbe chiedere a jonny se riesce a prendere i semi di zucca in busta, acquistando un paio di pacchetti e un litro di olio di cocco considerando che le spese di spedizione sono anche gratuite con pochi soldi uno si fa una cura di mesi...
e comunque cchiu pilu pe tutti ;)

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
ragazzi non mi pagano e non sono un testimonial ma io mi rifornisco da loro anche perché essendo vegetariano consumo molto spesso legumi.
http://www.melandrigaudenzio.com/store.aspx

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
max_83 ha scritto:
scusa marlin ma non ho capito bene il discorso della più o meno titolazione della serenoa...so che ci sono prodotti come il benaprost o prostafactor che hanno titolazione al 90-95%, mentre altri al 45%, xchè questa differenza? come influisce sull'efficacia del prodotto?

La titolazione alta in lipidi porta a una specie di olio e richiede la chiusura in perle, ma per utilizzare serenoa con altre sostanze sinergiche serve una titolazione inferiore (quella del 30 o 45%).

Per questo i prodotti con minore titolazione di solito contengono altri attivi, inoltre pare che nella stessa serenoa non tutti gli anti-dht stiano nella parte grassa (lipidica). Pare sia così anche per i semi di zucca...non sarebbe la parte grassa quella più attiva, ma va detto che sono grassi differenti, non il laurico e il miristico di serenoa (e soprattutto del cocco).

Ciao

MA - r l i n

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
JulienSorel ha scritto:
ragazzi non mi pagano e non sono un testimonial ma io mi rifornisco da loro anche perché essendo vegetariano consumo molto spesso legumi.
http://www.melandrigaudenzio.com/store.aspx

Forse sono ben forniti e avranno di tutto .. ma un tantino carucci (rispetto agli altri proposti :)) Semi decorticati bio, 250gr 4euro

pavlov

Utente
6 Ottobre 2015
17
0
5
Marlin ha scritto:
Pierre83 ha scritto:
praticamente concordo con marlin, anche se fosse vera la teoria probabilmente non so fino ache punto sarebbero validi cocco e semi di zucca, marlin che ne pensi?

Anzitutto penso che la serenoa non titolata al massimo non sia acqua fresca, poi penso che gli acidi grassi del cocco se devono recuperare qualcosa la recuperano con la maggiore quantità, infine anche di recente si è visto che per i semi di zucca non sarebbero i grassi ad essere i maggiori anti-dht, ma i lignani e altro ancora.

Ciao

MA - r l i n

Riuppo questa discussione, perchè sto facendo ricerche sul forum per informarmi meglio. In generale la miglior integrazione per i lignani non è data dai semi di lino?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Semi di lino e anche di sesamo (forse questi sono ancora meglio per alcune sostanze che contengono).

Ciao

MA - r l i n