restax vs prostafactors VOI QUALE PREFERITE ?

sheratan

Utente
2 Maggio 2012
63
0
65
dopo aver letto numerosi post sull'argomento ed essendo un credente della serenoa, sono arrivato alla conclusione che questi siano i migliori prodotti del momento. Volevo conoscere l'opinione di chi li usa o li ha usati e può dare una valida testimonianza dei pro e contro di entrambi.

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Il restax è piu completo..ma immagino costi qualcosa di più.
Io sinceramente giudico i prodotti della long life i migliori come integratori alimentari,quindi vado con prostafactors+astaxantina anche se presi così costano un bel po al mese.

Lì uso ormai in modo continuativo da un anno ma lo presi anche in precedenza a periodi.

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Negli ultimi mesi ho integrato l'olio di cocco.
Conta che ho cominciato giovanissimo alle prime avvisaglie a 17 anni.
Ora ne ho 20 e dopo 3 anni di minoxidil 2% e 1 di antiandrogeni e prostafactors sono messo meglio di quando avevo 17 anni.
Non tanto per i capelli che erano quelli e sono rimasti quelli,ma per lo spessore,la lucentezza,la qualità e una leggerissima ricrescita all'attaccatura.
La cosa importante è che a 17 anni i primi segnali arrivavano e avanzavano veloci. Ora sono stabile/in leggerissimo ma continuo miglioramento da anni.
Insomma,sono un 20enne e ho i capelli di un 20enne.

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
745
3
265
Anch'io uso prostafactors e astaxantina long life quest'ultimo da poco più di un mese per adesso ho un abbranzatura impeccabile [8D]

sheratan

Utente
2 Maggio 2012
63
0
65
Di certo, non ho intenzione di usare gli integratori insieme al minoxidil, non posso permettermelo, o uno o l'altro, il mio interesse è il mantenimento, sto cercando di valutare tra le due soluzioni

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Se hai aga è fondamentale usare un anti dht associato ad uno stimolatore di crescita.
Se non potessi permettertelo per il costo,ad esempio io col minoxidil con 12 euro ci compro 200 ml equivalenti a più di 3 mesi di cura quindi con meno di 4 euro al mese me la cavo,poi ci aggiungi un anti dht e sei a posto.

sheratan

Utente
2 Maggio 2012
63
0
65
ok alves, ti riferisci al galenico, suppungo, io non mi fido tanto, alla fine possono benissimo barare sulle concentrazioni (per risparmiare)

kenzotange

Utente
29 Agosto 2012
194
1
165
Ho analizzato tempo fà i due prodotti!
Preferisco di gran lunga il prostafactor, il quale contiene anche olio di semi di zucca e più besta-sitosterolo!
Da Amazon uk con poco più di 20 euro ti porti via una confenzione di astaxantina di 180 capsule da 3 mg! Ti durano più di sei mesi! Così facendo così ottieni una restax e ti costa pure di meno!

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
preferirei il tradaprost in questo momento, anche se adesso come anti-dht utilizzo solo olio di cocco e semi di zucca.

sheratan

Utente
2 Maggio 2012
63
0
65
pierre il tradaprost è titolato al 45% , praticamente acqua fresca, ed inoltre 30 cp costano solo 18 euro

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Ribadisco per l'ennesima volta che non pare che il segreto dell serenoa stia tutto negli acidi grassi (e questo potrebbe spiegare forse perché alcuni dicono di avere maggiori sides con serenoa meno titolata, il contrario quindi dell'acqua fresca...).

Ciao

MA - r l i n

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
praticamente concordo con marlin, anche se fosse vera la teoria probabilmente non so fino ache punto sarebbero validi cocco e semi di zucca, marlin che ne pensi?

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Io per risparmiare prendo il Saw Palmetto (160 Mg - 240 Capsule 23,90 Euro) e l'Astaxantina da 4 mg (60 Capsule = 26,90 Euro) da jonny

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Pierre83 ha scritto:
praticamente concordo con marlin, anche se fosse vera la teoria probabilmente non so fino ache punto sarebbero validi cocco e semi di zucca, marlin che ne pensi?

Anzitutto penso che la serenoa non titolata al massimo non sia acqua fresca, poi penso che gli acidi grassi del cocco se devono recuperare qualcosa la recuperano con la maggiore quantità, infine anche di recente si è visto che per i semi di zucca non sarebbero i grassi ad essere i maggiori anti-dht, ma i lignani e altro ancora.

Ciao

MA - r l i n

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
sto utilizzando quelli chiusi, che sono scoccianti da aprire, proprio non riesco a trovare quelli sgusciati e non salati. e poi marlin non trovo nemmeno i semi di sesamo neri, oggi mi hanno proposto quelli di papavero (che non so se abbiano le stesse proprietà di quelli di sesamo neri), manco all'ipercoop. hai qualche link su internet magari per questi due prodotti?
PS cercando questi semi, all'ipercoop ho trovato i fagioli biologici neri (erano nerissimi), pensi che possano contenere melanina come i semi di sesamo?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Non lo so se è tutta melanina, di solito sono OPC e simili che fanno bene, ma non hanno la funzione della melanina. Io peraltro li trovo o al biologico carissimi o alla Metro, a costo molto basso e in grande formato.

Ho notato i semi di papavero, ma finora a loro riguardo non è stata segnalata alcuna utilità particolare.

Ciao

MA - r l i n

max_83

Utente
14 Aprile 2012
28
0
15
scusa marlin ma non ho capito bene il discorso della più o meno titolazione della serenoa...so che ci sono prodotti come il benaprost o prostafactor che hanno titolazione al 90-95%, mentre altri al 45%, xchè questa differenza? come influisce sull'efficacia del prodotto?

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
Pierre83 ha scritto:
sto utilizzando quelli chiusi, che sono scoccianti da aprire, proprio non riesco a trovare quelli sgusciati e non salati. e poi marlin non trovo nemmeno i semi di sesamo neri, oggi mi hanno proposto quelli di papavero (che non so se abbiano le stesse proprietà di quelli di sesamo neri), manco all'ipercoop. hai qualche link su internet magari per questi due prodotti?
PS cercando questi semi, all'ipercoop ho trovato i fagioli biologici neri (erano nerissimi), pensi che possano contenere melanina come i semi di sesamo?
[/quote

Ti potrebbero interessare

http://www.ilpanierebio.it/prodotto-142697/Semi-di-zucca-decorticati.aspx