Restax VS Prostafactor VS K-max anti dht

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,604
48
615
ho provato a ricercare la dicsussione con questo titolo, ma non l'ho trovata...

comunque è facile capire lo scopo del topic: capire quale, al momento, sembra essere l'integratore migliore.

io prendo esclusivamente 4 capsule di K-max da luglio, dopo 2 anni di fina abbandonata per side, e una pillola di Multicentrum per mie carenze alimentari varie...
Niente Minox

a me il k-max non mi sembra granchè, i capelli sul frontale mi sembrano tornati più deboli, infatti si ''arricciano'' (cosa che non fina non mi succedeva più), libido a zero e sebo sia su capelli che viso.

ps. ho escluso dal topic olio di cocco, semi di zucca ecc per motivi di praticità, ma se questi elementi dovessereo essere superiori per risultati e con meno side scrivetelo pure perchè io ancora non ho capito se sono elementi buoni perchè il più naturali possibile o per i costi o altro.

grazie

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
sui semi di zucca ci sono ottime referenze ma vanno ridotti ad una poltiglia in bocca perché a essere efficace è l'olio contenuto in essi.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Ma se fosse giusto per l'olio sarebbe meglio acquistare questo, invece nel seme ci sono altre cose comunque utili come zinco e altri minerali e arginina in dosi non basse (non solo utile per la sfera sessuale, ma per la produzione di NO).

Ciao

MA - r l i n

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
JulienSorel ha scritto:
sui semi di zucca ci sono ottime referenze ma vanno ridotti ad una poltiglia in bocca perché a essere efficace è l'olio contenuto in essi.

Cosa intendi ? Se lascio che sia lo stomaco a fare il lavoro di assorbimento olio (per assurdo li ingerisco senza masticare) non e' lo stesso ?

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
No. molti semi hanno una cuticola gastro-resistente. Basta chiedersi a che servono i semi dal punto di vista della pianta per non sorprendersi della cosa. Credi di essere l'unico mammifero che sia stato usato da una pianta per spargere la sua progenie?

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
è vero, lo stesso discorso si può fare con i semi di lino che se ingeriti senza essere tritati o ben masticati non si riesce a estrarre gli acidi grassi essenziali

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
Ciao a tutti ho 45 anni e da circa 2 anni ho comnciato ad avere un diradamento sul vertex con una perdita generale ma meno nella parte frontale..
tuttavia le tempie cominciavano seriamente ad arretrare soprattutto la destra.
A marzo 2012 ho iniziato con 4 cps di kmax anti dht ed in seguito ho cominciato ad assumere 1 csp di restax alla sera verso le 22:00 per un periodo di 5 mesi.

Sono quindi 8 mesi che tra kmax e restax assumo con regolarità la serenoa.

Insieme a questa prendo anche 2 cps di b-mineral da circa 5 mesi...alle volte alternate con delle cps di magnesio....

non assuno altro quindi niente minox ecc.... ma solo ed esclusivamente quesi integratori

A luglio- agosto pensavo questi integratori non arrestassero la caduta perchè in quel periodo dopo mesi di serenoa ad ogni lavaggio (ogni giorno) perdevo abbastanza capelli e quando me li ticcavo nel punto critico qualcuno mi restava in mano....

da settembre la caduta si è limitata sempre più e oggi a dicembre continua ad essere molto poca...

La mia situazione è migliorata nel senso che:
1)capelli più spessi
2)zero sebo (prima ne avevo alla sera dove avevo diradamento erano un pò uniti)
3)ricerscita nelle tempie di questo sono certissimo...
4)vertex ancora diradato ma si nota meno.....

Io l'avevo notato ma è stata mia mamma a farmelo notare dicendomi; ma prendi qualcosa per i capelli??? dietro non si vede più il diradamento

In realtà c'è ancora ma credo sia meno accentuato di gennaio 2012....

E' da un pò che volevo scrivere per portare la mia testimonianza ma avevo paura farlo nel senso che alle volte ci si illude si scrive e dopo tre giorni ci si ritrova ancora con una caduta fuori dal normale....

ragazzi sia ben chiaro non sono tornato come 4 anni fa ma posso dire con certezza che la mia situazione non è peggiorata e anzi direi migliorata.....

Tra un pò finirò la sesta scatola del restax e avendo ancora 3,5 barattoli di kmax non so se usare questo per finirlo o acquistare altre 6 scatole dell'altro integratore....

cosa mi consogliate???

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
E' possibile anche una sovrapposizione di AGA e TE (Telogen effluvium). Nel qual caso la risoluzione del TE porta a miglioramenti visibili che però non permangono nel lungo periodo per la cronicizzazione dell'AGA che porta in genere ad atrofia del capillizio. Su questa doppia lama si basa molto marketing: però l'effluvio è una cosa l'AGA è differente. L'AGA di per sé non porta ad effluvio se non nelle fasi iniziali per accorciamento del ciclo anagen.
Non per smorzare gli entusiasmi ma peraltro l'inverno è il periodo dove cadono meno capelli, dicci tra 6 mesi come va... Mi interessa invece quando scrive che i capelli sono meno unti perché potrebbe significare una effettiva efficacia del palmetto contro la dermatite seborroica;

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Credo che il merito sia tutto del restax associato al B-mineral complex,non resta che aspettare risultati migliori.Contunua pertanto in questo modo.[^]

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
@ Jiulien:

Probabilmente è come dici tu...
Resta il fatto che l'anno scorso da novembre 2011 a febbraio 2012 ho avuto una perdita eccessiva che mi spinse fino a conoscere questo sito!!
A marzo-aprile 2012 il via con la cura....a settembre 2012 i prim

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
andrea tucci ha scritto:
Credo che il merito sia tutto del restax associato al B-mineral complex,non resta che aspettare risultati migliori.Contunua pertanto in questo modo.[^]

Credo tu abbia ragione......farò cosi.