Restax posologia

danodino516

Utente
17 Luglio 2012
9
0
5
Ciaoa tutti!
Come va assunto il Restax?
Mi spiego meglio io assumo di solito la capsula la mattina e la soft gel la sera , vorrei capire se posso assumerle entrambe contemporeaneamente la sera e se prima dopo o durante i pasti. Di solito la capsula l'assumevo a stomaco vuoto verso le 10 e la soft gel dopo cena prima d andare a letto.
scusate per la banalità della domanda ma non ho trovato risposte.
Grazie Mille.
 

ciao1231

Utente
8 Febbraio 2013
94
1
65
Si avevo fatto la stessa domanda a Gigli (di presenza non la trovi sul forum) e non c'erano problemi.
Vai tranquillo!
 

danodino516

Utente
17 Luglio 2012
9
0
5
ciao1231 ha scritto:
Si avevo fatto la stessa domanda a Gigli (di presenza non la trovi sul forum) e non c'erano problemi.
Vai tranquillo!


cosa hai chiesto di preciso? se potevi prenderle contemporeaneamente?
 

marius

Utente
14 Dicembre 2006
211
1
165
Pierre83 ha scritto:
prendi entrambe le capsule contemporaneamente dopo un pasto


ma in teoria non sarebbe meglio assumerli la mattina quando i valori di dht sono piu alti esattamente come fina?
 

kenzotange

Utente
29 Agosto 2012
194
1
165
...la serenoa repens come qualunque altro anti-dht andrebbe preso la sera (prima di andare a letto) per far fronte al picco di produzione di testosterone che avviene intorno alle 4 - 6 della notte! Sono anni che faccio così...
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
kenzotange ha scritto:
...la serenoa repens come qualunque altro anti-dht andrebbe preso la sera (prima di andare a letto) per far fronte al picco di produzione di testosterone che avviene intorno alle 4 - 6 della notte! Sono anni che faccio così...


Mi pare che fina venga assunta da molti al mattino,
Anche gigli dice che non fa differenza