Restax (colore strano)

matitos

Utente
6 Agosto 2020
2
1
5
Ciao ragazzi,

sono un nuovo utente, almeno attivamente, ma grazie al forum leggendo passivamente ho appreso molto. Mi sono convinto di andare dal Dr. Gigli e ho iniziato una cura blanda a base di restax. Ora eccomi registrato a distanza di qualche tempo.

Vi scrivo per una domanda sul prodotto restax, il punto è che il nuovo acquisto che ho fatto ha un colore nella softgel diverso da quelle contenute nelle scatole precedenti e vorrei chiedere a chi assume restax come me (o magari allostesso Dr.Gigli che vedo spesso risponde).

Trovo la softgel più chiara e aranciata rispetto alla precedente e con un colore quasi glitterato. Chiedo perché se fosse un cambio formulazione non mi preoccupo, altrimenti preferirei non assumerla. Più che altro perché per la prima volta ho acquistato online (da un sito verificato dal ministero e non fake, ho controllato online sul sito ministeriale) sarebbe https://www.farmacosmo.it/integrato...mentare-capelli-30-softgel-30-capsule-072309/ quindi vorrei essere scuro ecco.

Grazie a chi risponderà :)

PS sul blister leggo esserci la data di scadenza 09/2022 quella fino a 01/2022 era una pastiglia più scura.
 
Ultima modifica:

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Io sapevo che l'ultimo lotto ha la perla scura senza trasparenze mentre quelli precedenti chiara.
Conosco il prodotto perché l'ho usato a lungo prima di passare a vitaminity con un inframezzo di prostamol.