report di Carlinis72, dott.ssa Adigoni Mahera

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
eccomi qui,quattro mesi e mezzo dopo l'intervento,finalmente ho ricevuto anche le foto ufficiali del prima e dell'oggi(ho fatto la visita di controllo una settimana fa'),le mie foto le mando per mail privata perche non sono capace a postarle qui e per riservatezza,sui risultati,be',chi vuole puo' cominciare a farsi un idea e giudicare da solo.un abbraccio a tutti voi (ps,io non rappresento nessuno,sia chiaro.)
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
se mandi le foto a questo indirizzo: write_box@yahoo.it le metto io sul sito. Gli altri messaggi uguali a questo che hai messo nelle altre discussioni li cancello, uno è sufficiente.
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
maggio '09:
maggio0900394.jpg


ottobre '09:
october2009149d.jpg


dato che non tutti conoscono la tua storia potresti anche indicare chi ti ha operato, quante UF, ecc. ecc.
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
i prezzi li puoi comunicare via email a chi è interessato, ma le altre info è giusto metterle qui, dato che comunque le hai già rese note in altre discussioni, e chi vede le foto è interessato magari a sapere chi ti ha operato, ecc.

Allora, il trapianto è stato fatto con tecnica FUE, 3500 capelli, dalla dottoressa Adigoni Mahera presso la clinica Htc, a Roma.

 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
prego caro.

Mi ero basato su quello che avevi scritto qui: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=42194

Sai anche il numero di UF?
 

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Secondo me inizierà una lunga diatriba. Ho visto le foto; sinceramente su bellicapelli ho visto centinaia e centinaia di operazioni e risultati del genere dopo così poco tempo, 5 mesi, non li ho visti nemmeno nelle megasession strip di Hasson, dove vengono impiantate 6000Uf (non 6000 capelli) dal migliore al mondo. E in questo caso si parla (pare) di 3000 capelli (che poi saranno 3000uf), pergiunta bagnati o ingelatinati. Boh.... Poi che vuol dire le foto ufficiali? Le foto che dice la clinica? Su tutti i forum, uno le foto se le fa e le posta, senza chiedere permessi. LA capoccia è sua, come i soldi dati alla clinica. Aggiungo anche che prossimamente vorrei fare un trapianto, se tutti i risultati a 6 mesi con 3000 (non si sa cosa) fossero così andrei qui di corsa. Ma la cosa non mi convince (per ora) granchè. Anche perchè fino ad ora di testimonianze stiamo a quota 1 favorevole su 1 totale..... (e non penso affatto che la prima testimonianza di ogni clinica possa essere sfavorevole, nemmeno se vi operassi io con il taglierino e i capelli della Barbie).
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
no,non voglio iniziare nessuna diatriba,voglio solo essere utile,magari se qualcuno vuole andare dirgli:io sono certo che andra' tutto ok,e sopratutto,non avrai danni,parliamo di microchirurgo e non di macellai,come ce ne sono tanti.
E' solo la mia esperienza,nulla piu di questo,io sono andato solo,con mille dubbi,paure,e lo rifarei.
credo che,le testimonianze positive siano meno probabili e diffuse delle negative,perche chi ha risolto il problema dei capelli magari e' piu probabile che vada su siti che ne' so',sportivi,piuttosto che chattare qui,a meno che non abbia altri interessi........
io ho chiesto le mie foto alla dottoressa e me le ha mandate per mail,chiaro che non potevo postarle prima,era presto per testimoniare.
ho deciso di intervenire sui miei capelli ora,a trentasette anni,senza aspettare troppo,perche avere i capelli a quarantacinque/cinquanta non me ne fregava nulla,diciamo che mi e' andata bene......poi,chi vuole,puo chiedermi
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
mah, sto caso è un po' ambiguo come giustamente ha fatto notare star. ci vorrebbe una foto del posizionamento delle uf per capire qualcosa di più.
 

pappaeciccia

Utente
17 Luglio 2008
28
0
15
Non ho mai visto tanti dubbi come in questo caso.Forse perchè il chirurgo non è Hasson , Tesauro o L'HDC?Dopo un risultato del genere io non posso far altro che complimentarmi con la chirurga e fare un grosso augurio a Carlinis.
E poi sinceramente, non ho mai visto nessuno che posta degli interventi riusciti male!!
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
come dicevo nell'altra discussione, secondo me il problema di questo report è che non è completo, nel senso che manca una foto dell'immediato post-op, del posizionamento delle graft, del vertex visto da sopra, della donor, e mancano i dati sulle UF.

Inoltre, qualcuno potrebbe avere l'impressione che le due foto che abbiamo siano un po' strategiche, scattate in condizioni di luce diverse (la prima con luce sparata sulla parte diradata, la seconda con illuminazione scarsa).

Non voglio dire che questo sia un brutto risultato, ma solo che con i dati a nostra disposizione è ingiudicabile. Poi è chiaro che carlinis, potendosi guardare allo specchio, ha molti più elementi di noi per dare un giudizio, ma noi dobbiamo attenerci a quello che vediamo, ovviamente.

Sarebbe molto utile ad esempio qualche foto scattata direttamente da carlinis (non dalla clinica) in esterna, con luce naturale diretta sulla testa e senza flash, a capelli puliti. Magari più foto scattate da angolazioni diverse.

Detto questo, io comunque ringrazio carlinis per le foto, perchè prima del suo intervento non avevamo nessun dato oggettivo su questa clinica.

Perchè in ogni caso, anche il fatto che il report sia incompleto e che le foto scattate dalla clinica siano state scattate così come vediamo è una informazione molto importante, che ci permette di trarre qualche conclusione, parziale, su come lavora questa clinica e fare i dovuti confronti.
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
secondo me anche il prima e' forse eccessivo,nel senso che proprio pelato cosi non mi ci vedevo,anzi,quando ho visto la foto mi si e' preso un colpo e mi sono detto:ammazza che cacchio de chierica che avevo.effettivamente secondo me il risultato e' un po'eccessivo,anche perche sono solo quattro mesi e mezzo,pero',che ve devo di',me vedo parecchi capelli in piu,e se questo e' solo l'inizio.......
sulle uf,bo',non so' che dire,a me hanno impiantato tremila capelli,cerchero' di dare altri contributi fotografici,anche se poi bastarebbe andare a fare un consulto con la dott.ssa(credo sia gratuito)ed avere tutte le spiegazioni,chi vuole posso metterlo in contatto.
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
La cosa incredibile è che hai circa il mio stesso pattern di calvizie...molto raro nei maschi
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
claudia posso inviarti un baciotto?ieri quando ti ho risposto non volevo bacchettarti,solo spiegare che essere ottimisti,per me,a volte aiuta
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
a 7 giorni dall'intervento (foto scattata da carlinis)
autotrapianto1.jpg


donor a 4 mesi dall'intervento:
october2009150.jpg




la prima è una foto scattata da te ora, giusto?