replicel shiseido cellule staminali

amarildo

Utente
29 Maggio 2016
3
0
5
In questo articolo sul sito di replicel dicono che il famoso trapianto con cellule staminali sarà in commercio dal 2018 in asia... speriamo sia vero1
http://replicel.com/recent_coverage/shiseido-trial-baldness-cure-planned-commercial-launch-2018/

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Lo speriamo tutti ma c'e' gia' una discussione a riguardo http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=67332

amarildo

Utente
29 Maggio 2016
3
0
5
Bah a me questa sembra la notizia che meriterebbe di essere più approfondita invece sembra non interessi.. Io vedo parecchi su questo forum che pensano di sapere molto sul aga e di conoscere i vari studi che si stanno effettuando in giro per il mondo ma in realtà non è cosi...mi piacerebbe un giorno riavere una folta chioma ma fino a che non esce una cura definitiva e soddisfacente come potrebbe essere quella con le cellule staminali quello che gira è solo tutta fuffa... Spendere tempo soldi e salute per rimanere mezzi spelacchiati invece che del tutto pelati non ne vale la pena..meglio una testa pelata rasata che una spelacchiata con un improbabile pettinatura..#128514;

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Quoto...un ht secondo me va fatto x gradi di calvizie irrisorie (tipo leggera stempiatura) e DOVREBBE riuscire al 100% con tanto di garanzia,visto i soldi e il tempo che si impiegano....farsi dare una spolverata su un nw elevato per andare poi in giro con 4 peli intoppikkati è ridicolo,meglio andare di protesi,smettere le cure e via...

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
replicel, Aderans, ma che fine hanno fatto? nessuno ne parla più, Kotsarelis? Replicel sarebbe dovuta uscire nel 2018, possibile che non ci sia nessuna novità?

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
nel forum sembra di essere dai vari dottori da cui siamo andati tutti pieni di speranze e che poi ripetono il copia incolla minoxidil finasteride . e si esce pieni di sofferenza e insoddisfatti per la cura ritrovandosi poi la testa sporca e difficoltà sessuali... meglio avere i capelli puliti per quel che durano che sporchi (e la gente ti guarda anche se credi di no) per un paio di anni in più, tanto non funzionano e prima o poi cadono .
per la protesi però devo dire che mentre prima notavo qualcosa di strano in certe capigliature, ora so che hanno la protesi. Se le conosci , poi le riconosci subito... vi posterei delle foto di gente con delle pettinature assurde.... si fanno la cresta...ciuffetti vari a qualsiasi età ....la barba di un colore e i capelli di un altro....

un boicottaggio mondiale di tutti i farmaci e per rimediare alle perdite che li porterebbero al fallimento tirerebbero fuori qualcosa che funziona.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Se vi può essere d'aiuto potete consultare questo blog : http://www.hairlosscure2020.com/

Gli articoli spesso sono davvero troppo lunghi, però si può restare aggiornati anche su queste aziende di cui non sentiamo parlare spessissimo . Alla fine di ogni mese viene pubblicato una lista delle notizie più importanati in campo medico e per la calvizie. Se sfogliate gli articoli troverete qualcosa a riguardo. Notizie che poi arrivano anche qui (certe volte prima qui che lì), però lì potrete leggere il necessario.

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
grazie bhobho! molto interessante, anche se come dici è lunghissimo e non si capisce a che punto stanno e come sono messi, potresti sintetizzarmelo per favore?

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
In realtà vorrei ma nn seguo queste cose, rischierei di fare solo confusione fra le varie aziende[:D]

Ti posso solo consigliare questo:

http://www.hairlosscure2020.com/so-its-shiseidoreplicel-versus-rikentsuji-at-the-kobe-biomedical-innovation-cluster-kbic/

È abbastanza breve come lettura, ti basta un rigo per ogni punto per capire se sono di tuo interesse. Se vuoi poi approfondisci leggendoti gli articoli linkati.

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
grazie Bhobho sei davvero gentile! perchè non le segui? questa è l'unica strada per avere risultati soggettivi. Quindi qualcosa si muove seppur lentamente

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
In realtà le scadenze non vengono mai rispettate, se pensi che la lozione di brotzu doveva uscire l'anno scorso e ora uscirà prevedibilmente non prima dello scadere del 2017 (ben 3 anni dopo) ti puoi fare un'idea di quanto una previsione a 5 anni sia completamente inaffidabile. Preferisco seguire cose che possono avere una commercializzazione più vicina, anche se poi magari sono le più inefficaci.

Poi attendere qualcosa di cui non conosco le potenzialità mi da fastidio. Un conto è dire : fra 5 anni ci sarà la soluzione definitiva alle calvizie (con tanto di prove). Un conto è dire : fra 5 anni commercializziamo il nostro prodotto, al momento facciamo i test (senza alcuna prova per i successivi 5 anni). Le promesse in genere sono del secondo tipo. Poi, per la verità, il fatto che non seguo assiduamente queste cose mi fa anche essere male informato. Però preferisco parlarne FRA 3-4 anni piuttosto che PER 3-4 anni.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Condivido..
Anche se sesheido ha iniziato i trials.. al contrario di replicel che si gira i pollici..
I Giappo sono concreti bene o male che vada a finire..

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
Sesheido in che fase è dei trials?S7E841 ha scritto:
Condivido..
Anche se sesheido ha iniziato i trials.. al contrario di replicel che si gira i pollici..
I Giappo sono concreti bene o male che vada a finire..

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Ecco qua,
La pipeline con l'aggiornamento delle migliori ricerche al mondo

https://www.hairlosstalk.com/pipeline/

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
S7E841 ha scritto:
Tsuji salverà tutti..
Però shiseido l'avevo scritto bene.. :)))

Grazie Stromer sei un mito! un link utilissimo che non conoscevo [8)]
S7 ho sbagliato io [8D] chi è Tsuji ?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,964
3,692
2,015
Milano
Strano che non conoscessi questo link perché te l'ho inviato in pvt

(Inviato a: nada - 20 ottobre 2016 : 11:12:36)

[:)]

Ciao

MA - r l i n

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
scusa evidententemente mi avevi inviato più link e non lo ho aperto oppure era tempo fa e non ricordavo [8)]