reperibilità latte di cocco SALERNO E PROVINCIA

non lo so

Utente
20 Febbraio 2013
28
0
15
credo di aver girato un botto di supermercati , chiedo a qualcuno della zona di salerno e napoli e provincie dove lo trovate voi ???

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Guarda, in zona da me (Milano) in 2 Auchan l'ho trovato nel reparto etnico, ti consiglio di cercare in questa catena

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Guarda se ci sono iper-coop nelle zone di Napoli....
Nel reparto prodotti etnici ci dovrebbe essere il GO-TAN.
Notte....

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
a Salerno c'è un piccolo negozio di prodotti alimentari etnici (vicino piazza caduti di brescia) ed anche un orto biologico, se vuoi provo a chiedere se hanno latte di cocco...

non lo so

Utente
20 Febbraio 2013
28
0
15
csongrad ha scritto:
a Salerno c'è un piccolo negozio di prodotti alimentari etnici (vicino piazza caduti di brescia) ed anche un orto biologico, se vuoi provo a chiedere se hanno latte di cocco...

okkk grazie mille io non riesco a trovarlo girando diversi supermarket, dovrei provare l auchan ma non lo tengo sotto casa... in pratica ci vogliono 4 euro di autostrada ...e quindi non mi costa più 3 euro il latte di cocco [:0]
fammi sapere grazie ancora

non lo so

Utente
20 Febbraio 2013
28
0
15
1981 ha scritto:
Guarda se ci sono iper-coop nelle zone di Napoli....
Nel reparto prodotti etnici ci dovrebbe essere il GO-TAN.
Notte....

ciao provai all ipercoop ad avellino che è abbastanza grande e non lo tenevano adesso provo anche a napoli, ma serebbe meglio se lo trovo nel salernitano, in quanto ora mi trovo a nocera..
;)[;)]