Eh immaginavo? ovviamente questo è in incentivo a curarsi e a non lasciare il proprio scalpo in balia dell'agaAppunto, mi sono pienamente identificato in loro
Ciao
MA - r l i n
se fosse come dici tu questo forum, e con lui tanti altri, sarebbe deserto. la gente non si farebbe spedire intrugli da laboratori cinesi e non andrebbe a fare trapianti. i derma e i medici di base la prescriverebbero a tutti i ragazzi che lamentano il problema.Mmmm non sono fiducioso.
Tutto sommato finasteride, con i suoi limiti pur esistenti, funziona bene, costa poco (vedi il Proscar) e con pochi e limitati effetti collaterali.
Insomma, non credo neanche ci sia chissà quale interesse a soppiantare finasteride
Beh diciamo che pure dai medici non è che arriva tanta scienza e c'è ignoranza pure tra di loro per quanto concerne finasteride. Sul fatto che questo forum sarebbe altrimenti vuoto non direi: è noto che, come tutti i farmaci, anche a finasteride può rispondersi scarsamente o, per alcuni, rispondere per nulla.se fosse come dici tu questo forum, e con lui tanti altri, sarebbe deserto. la gente non si farebbe spedire intrugli da laboratori cinesi e non andrebbe a fare trapianti. i derma e i medici di base la prescriverebbero a tutti i ragazzi che lamentano il problema.
speriamo nel futuro
la speranza è in questi anticorpi benedettiBeh diciamo che pure dai medici non è che arriva tanta scienza e c'è ignoranza pure tra di loro per quanto concerne finasteride. Sul fatto che questo forum sarebbe altrimenti vuoto non direi: è noto che, come tutti i farmaci, anche a finasteride può rispondersi scarsamente o, per alcuni, rispondere per nulla.
Stessa cosa per gli effetti collaterali (che per carità, esistono e sono documentati dal bugiardino)
Eh tuo vai a lavorare per cosa?@vivanco Spesso il problema è proprio quello gran parte dei medici brancolano nel buio e ti "curano" l'alopecia androgenetica con integratori commercialo (con ovviamente nessun tipo di successo). C'è mancanza di una vera e propria classe di medici specializzati in quello che è a tutti gli effetti un problema invalidante. Basti pensare che su un indagine fatta su di un grande numero di malati di cancro molti rifiutavano la chemioterapia proprio per la perdita dei capelli (e perdita dell'identità con annesso crollo psicologico che ne sarebbe derivato). Qui stiamo parlando di gente com gravissimi problemi che ritiene ancora più grave quello di perdere i capelli.
Purtroppo è tutto lasciato allo sbando senza veri e propri protocolli. Devi girare 3/4 dermatologi prima di trovare quello che ne capisce qualcosa e anche quando hai trovato il professorone non pensare che riesca a fare qualcosa in più che le classiche quattro cose che sappiamo tutti benissimo. Diciamo che le cose da fare sono poche e le conosciamo tutti e basterebbe che te le prescrivesse il medico della mutua senza dover andare dal dottore di turno che prima di dirti cose ovvie si fotte 150 Euro per la settimana bianca ?. Ci vorrebbe più informazione, tutto qui.
Il mio capo è uguale,Vedo ora la discussione e il fatto di elon musk xd.. sarò completamente fuori di testa ma proprio qualche giorno fa ho letto una sua intervista dove si vanta di lavorare almeno 120 ore settimanali...ecco solo per questa affermazione per me è da psichiatra...avessi lo 0.0000000000 e non so quanti altri zeri del suo patrimonio farei ben altro :-() (si aggira sui 257 miliardi di dollari no??..roba da matti xd)
Mah dipende cosa intende Musk per lavoro!Vedo ora la discussione e il fatto di elon musk xd.. sarò completamente fuori di testa ma proprio qualche giorno fa ho letto una sua intervista dove si vanta di lavorare almeno 120 ore settimanali...ecco solo per questa affermazione per me è da psichiatra...avessi lo 0.0000000000 e non so quanti altri zeri del suo patrimonio farei ben altro :-() (si aggira sui 257 miliardi di dollari no??..roba da matti xd)
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: