.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
4,011
2,015
Milano
Non saprei, dovresti chiedere a degli esperti di finanza.

Ciao

MA - r l i n
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,442
558
415
36
Pianeta terra
Ero convinto fosse di bayer il monoclonale sul recettore della prolattina.
Secondo me sarà la vera svolta di sempre per l'aga questo monoclonale che agisce sul recettore della prolattina, ma probabilmente altro che 100€ al mese, costerà minimo minimo il doppio.
Quindi per un eventuale investimento è Hope Medicine e non Bayer?
 

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
174
82
165
Ho come la sensazione che quando sarà il momento tutto verrà alla luce e vedrà la commercializzazione in davvero poco tempo. Una volta che avranno trovato la molecola giusta da abbinare al giusto protocollo, i test saranno condotti con un basso profilo per poi entrare a gamba tesa sul mercato e godersi gli anni di brevetto per farne una fortuna. Questa della Hope Medicine informandosi bene sembra davvero la cura definitiva (risultati straordinari sui macachi) ma non mi convince la cessione effettuata dalla Bayer. Risultati eclatanti e cessioni facili fanno puzzare la cosa...

Poi io ho una mia filosofia (ironica ovviamente):

Se non ci investe Elon Musk, allora siamo ancora lontani.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
4,011
2,015
Milano
Non mitizziamo Elon Musk perché di cantonate ne prende anche lui e chissà come mai il padre predilige il fratello (forse perché non soffre di calvizie? ? )


La Bayer fa sviluppare il brevetto dalla Hope Medicine, ma ha sicuramente un contratto con cui riceve una percentuale sulle vendite del prodotto finale.

Gli anticorpi del PRLR sembrano "la cura" perché hanno guarito molti macachi dall'aga, però non li hanno guariti tutti. Già mi vedo qui sul forum quelli che si lamenteranno che su di loro l'anticorpo non ha fatto effetto o che gli ha portato solo sides o gli ha fatto poco rispetto a quanto si sperava e che sarebbe ora che si trovasse una vera cura?

Ciao

MA - r l i n
 
  • Haha
Reazioni: KR90

ItalianJoker

Utente
16 Dicembre 2021
16
1
5
Chi proporrà la "cura" definitiva (economicamente accessibilie a gran parte della popolazione) avrà più soldi di Musk e Bezos messi insieme nel giro di pochi mesi dall'uscita.
 

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
174
82
165
@ItalianJoker Sai qual'è la cosa bella è che farebbero una svalangata di soldi anche con una cura non definitiva e cara. Basterebbe solo una specie di finasteride senza sides con mantenimento sicuro di almeno 10/15 anni per tutti e ricrescita parziale del 20% dei capelli (non peleletti) persi e avrebbero le file fuori dalla farmacia altro che la Apple. Ricordati che le vere innovazioni spuntano dal nulla, prima del 98 tutti i vecchietti a ca**o moscio dal 98 in poi Viagra come se piovesse. Arriverà, arriverà ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: andromeda

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
456
415
Non mitizziamo Elon Musk perché di cantonate ne prende anche lui e chissà come mai il padre predilige il fratello (forse perché non soffre di calvizie? ? )


La Bayer fa sviluppare il brevetto dalla Hope Medicine, ma ha sicuramente un contratto con cui riceve una percentuale sulle vendite del prodotto finale.

Gli anticorpi del PRLR sembrano "la cura" perché hanno guarito molti macachi dall'aga, però non li hanno guariti tutti. Già mi vedo qui sul forum quelli che si lamenteranno che su di loro l'anticorpo non ha fatto effetto o che gli ha portato solo sides o gli ha fatto poco rispetto a quanto si sperava e che sarebbe ora che si trovasse una vera cura?

Ciao

MA - r l i n
Quelli che non hanno risposto erano i più vecchi
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
396
1,415
Chi proporrà la "cura" definitiva (economicamente accessibilie a gran parte della popolazione) avrà più soldi di Musk e Bezos messi insieme nel giro di pochi mesi dall'uscita.
con tutte le puttanate in cui investono questi due, non capisco perché non mettano nemmeno un euro nella lotta all’aga, cosa che oltretutto ha toccato entrambi, uno particolarmente.
 

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
174
82
165
@artiglio5825 Proprio perché non ci vedono nessun buon investimento per il momento. Elon è trapiantato quindi il problema lo sente molto, non ha neanche deciso di investire in cliniche di nuova generazione con l'utilizzo VERO di staminali o moltiplicazione follicolare.
 

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
174
82
165
Ci sono pochissimi centri che stanno investendo in una FUE 2.0, un trapianto con prelievi di diametro circa metà di quelli attuali che non causano o comunque pochissimo (non c'è bisogno di bendaggio) sanguinamento in donor e ricevente. Cercando di aumentare la percentuale di attecchimento e coadiuvando il trapianto con trattamenti di rigenerazione in modo da dare un servizio a 360 °. Ci investono tutti molto poco, meglio la macelleria Turca a livello di guadagni (a volte anche con buoni risultati) ma nel 2022 tecnologicamente parlando, il mondo va avanti ma per quanto riguarda i capelli siamo ridicolmente fermi.
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,224
1,127
615
Roma
Ci sono pochissimi centri che stanno investendo in una FUE 2.0, un trapianto con prelievi di diametro circa metà di quelli attuali che non causano o comunque pochissimo (non c'è bisogno di bendaggio) sanguinamento in donor e ricevente. Cercando di aumentare la percentuale di attecchimento e coadiuvando il trapianto con trattamenti di rigenerazione in modo da dare un servizio a 360 °. Ci investono tutti molto poco, meglio la macelleria Turca a livello di guadagni (a volte anche con buoni risultati) ma nel 2022 tecnologicamente parlando, il mondo va avanti ma per quanto riguarda i capelli siamo ridicolmente fermi.
Secondo me siamo nel lungi dal poterci permettere il lusso di abbandonare finasteride.
Essa ci accompagnerà ancora per molti anni
 

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
174
82
165
@vivanco Abbandonare finasteride ad oggi è un utopia. Chissà però se per il 2023 non ci sarà qualche antiandrogeno cinese (un farmaco finalmente). Magari potrà essere un boost a tutte le terapie
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,224
1,127
615
Roma
@vivanco Abbandonare finasteride ad oggi è un utopia. Chissà però se per il 2023 non ci sarà qualche antiandrogeno cinese (un farmaco finalmente). Magari potrà essere un boost a tutte le terapie
Mmmm non sono fiducioso.
Tutto sommato finasteride, con i suoi limiti pur esistenti, funziona bene, costa poco (vedi il Proscar) e con pochi e limitati effetti collaterali.
Insomma, non credo neanche ci sia chissà quale interesse a soppiantare finasteride
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
396
1,415
@artiglio5825 Proprio perché non ci vedono nessun buon investimento per il momento. Elon è trapiantato quindi il problema lo sente molto, non ha neanche deciso di investire in cliniche di nuova generazione con l'utilizzo VERO di staminali o moltiplicazione follicolare.
se non ci vede un buon investimento il minimo che merita è di andare su marte pelato