reminex gh

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
lo sto usando per i capelli bianchi, ma sto notando, forse contenendo saw di palmetto che sta avendo ripercussioni sulla mia virilità, possibile??? io uso anche fina da 1mg tutti i giorni.
e se usassi solo reminex senza usare la fina?

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
911
6
265
Prima cosa: non ha senso usare saw palmetto per i capelli bianchi (ci sono altre sostanze che sono molto più indicate). Il saw palmetto è un anti dht come fina, solo molto più blando.
Seconda cosa: se hai ripercussioni sulla virilità il tutto è da imputare al 100% a fina ovviamente, quindi o decidi che i sides sono sopportabili e continui con fina, oppure sospendi fina e incominci a prendere solo un anti dht naturale (che non danno sides in genere).

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
reminex gh è per i capelli bianchi e sembra che sia tra i più quotati... al suo interno c'è anche il saw palmetto e ho notato che in concomitanza della fina mi da problemi sessuali, cosa che prima di prendere il reminex non avevo e considerate che sono 10 anni che prendo fina tutti i giorni... quale può essere il motivo secondo voi?

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
Quel prodotto contiene Dong Quai, chiamato anche ginseng femminile, indicato per alterazioni del ciclo, sintomi da menopausa etc.. Ti credo che ti svirilizzi. Fossi in te lascerei ben stare quella m....