RejuvX shampoo

giovannib

Utente
17 Settembre 2004
16
0
5
Salve a tutti,
ieri girando per la mia città, casualmente ho notato un parrucchiere che vendeva il Nioxin. Sono entrato per chiederlo, dato che non lo avevo mai provato, questo mi ha detto che l'agente di Bologna non lo distribuisce più e al suo posto hanno questo shampoo che è il fratello del Nioxin.


RejuvX. Qualcuno l'ha mai provato?

Ciao.
 

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
Sì e il Tricomin è il nipote...[;)]
Dì a quel tipo che sul Nioxin è un incompetente.
Sul Rejuvx ti posso dire che non l'ho mai sentito
 

giovannib

Utente
17 Settembre 2004
16
0
5
Ho trovato questo, come vi sembra? (purtropppo non sono listati gli ingredienti)

Rejuvx Sensitive Cleannser

COSA E’
Rejuvx Sensitive Cleanser , è un detergente a ph fisiologico proteinico, svolge un’azione detossinante profonda senza alterare il manto idrolipidico della cute. La sua esclusiva formulazione lo rende adatto a tutti i tipi di cute,in particolar modo alle cuti Sensibili o sensibilizzate.

COME AGISCE
Rejuvx Sensitive Cleanser deterge in modo profondo cute è capelli, elimina l’eccesso di sebo dai follicoli,crea ringiovanimento cellulare, e riequilibra i valori dell’N.M.F (normal moisturizing factor).

A CHI SERVE
A chi ha problemi di caduta lieve o accentuata, e problemi di eccesso di sebo. Particolarmente indicato nei casi di dermatite seborroica e psoriasi.

ISTRUZIONI PER L’USO
Bagnagnare bene cute e capelli con acqua tiepida,applicare Rejuvx Sensitive Cleanser possibilmente sulla cute avendo cura di distribuire bene il prodotto,massaggiare delicatamente,risciacquare bene. Ripetere l’operazione lasciando in posa 2/3 minuti, risciacquare bene, applicare Rejuvx Herbal Ice Conditioner.

CARATTERISTICHE & BENEFICI
Aiuta a raddoppiare la normale crescita dei capelli Neutralizza il D.H.T (deidrotestosterone) nei follicoli. Libera la cuta dai tappi sebacei e cornei Riequilibra l’eccesso di sebo.
Apporta volume è lucentezza ai capelli.

sensitiveG.gif
 

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
Praticamente hai postato le istruzioni che ci sono sul 98% delle confezioni degli shampo.
Fai una cosa: provalo per qualche giorno prima da solo e poi associato al suo Conditioner e poi aggiornaci sulla situazione.[8D]

P.S. Quanto costano i prodotti??

Saluti[8D]
 

giovannib

Utente
17 Settembre 2004
16
0
5
Non ce l'ho lo shampoo.
Avevo appunto chiesto consiglio prima al forum per sapere se qualcuno l'aveva mai provato.

Come prezzo mi sembra attorno ai 13 euro per 200 o 250 ml.

Ciao.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Carissimi,
ho trovato il sito di questi prodotti canadesi:
http://www.rejuvxcanada.com/rejuvx-hair-loss-prevention.htm
Da quanto mi pare di capire, l'ingrediente principale è l'aloe vera.
Per quanto io non creda che uno shampoo sia in grado di bloccare la caduta dei capelli, sembra comunque un prodotto interessante dal punto di vista cosmetico...
baci
Claudia
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Paolo,
ho cercato un po' ovunque ma a quanto pare vogliono tenersi stretti i loro ingredienti. Qualcosina l'ho trovata qui:
http://www.salonlines.co.uk/advice/index.php?p=1&category_id=16&article_id=17
baci
Claudia
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
grazie mille, Claudia[:)]...da quel poco che si puo' capire, (non mollano la INCI)[:D], si direbbe una linea di prodotti basata su Aloe, vasodilatatori, vitamine...siamo in linea con i consueti cosmetici...magari, pero' sono formulati bene...ciao
 

davide75

Utente
27 Giugno 2003
2
0
5
Ho visto l'argomento solo adesso. Io l'ho provato e lo uso tutt'ora anche se per me il NIOXIN comunque rimane il migliore. Se interessa ancora allego gli ingredienti del SENSITIVE SHAMPOO:

Ingredients:
Aqua, sodium laureth sulfate, cocamidopropyl betane, propylene glycol, cocamide MEA, cocadimonium hydroxypropyl, hydrolyzed hair keratin, hydroxyprpyltrimonium,hydrolyzed wheat protein, silk amino acids, panthenyl, hydroxypropyl steardimonium choride, aloe barbadensis, arnica montana, urtica dioica rosmarinus officinalis, salvia officinalis nasturtium officinale, diazolidinyl urea, sodium chloride, tetrasodium EDTA, profumo, citric acid, methylparaben, propylparaben.
Ciao