A me non frega NULLA di polemizzare e gli insulti, da quando tempo fa ho osato sollevare dubbi su sto prodotto da te ideato, sei solo tu a sparamreli perennemente addosso, giungendo a essere veramente offensivo, forte del tuo status di moderatore. A differenza tua, io non ti ho mai offeso nè attaccato in modo personale, e non capisco come ti permetti a prenderti simili libertà e andare sul personale (con tanto di continue diagnosi psiconalitiche, l'ultima appena adesso: utente problematico, sto giro....) con un utente che ha sempre espresso solo la sua personale opinione su fatti e prodotti.
Rimanendo in tema, se hai risultati con sto prodotto sarebbe utile per tutti che documentassi, altrimenti - se permetti - risulta un po' sospetto questo tuo entusiasmo. Se per te questo è becero e inammissibile, ne prendo atto.
Rimanendo in tema, se hai risultati con sto prodotto sarebbe utile per tutti che documentassi, altrimenti - se permetti - risulta un po' sospetto questo tuo entusiasmo. Se per te questo è becero e inammissibile, ne prendo atto.