REGALI DI NATALE: DATEMI NUOVE IDEE...

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
image2.gif

Fumate, fumate...[:D]

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Mikaela non faccio uso di droghe ma ti consiglio almeno per una volta in vita tua di prepararti in casa un caffè al Guaranà (te lo sconsiglio solo se sei cardiopatica).......................una bomba

P.S. cmq vacci piano lo stesso.......

E come si fa? [:137] Da come ne parli sembra che ti faccia l'effetto di un allucinogeno...[:246] Certo che a Napoli sul caffè ne sapete una più del diavolo...![:D]

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
Vai in erboristeria e chiedi un etto di polvere di guaranà (costa circca 9-10 euro all'etto) poi la prepari come un caffè qualunque............

Ma, visto che si trova in erboristeria, ha un qualche seppur teorico effetto terapeutico per qualche problema specifico?...[8)]

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
E' un arbusto originario del Brasile e viene usato per le sue proprietà toniche e dimagranti..............provala e fammi sapere come funziona per il cervello......[:D][:p][:p][}:)][}:)][}:)]

Cosa vorresti insinuare...???[:(!][:(!][:(!][:D]

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
[:D][:D]Provala e vedi a quanto sale l'adrenalina [}:)][}:)][}:)][}:)][:p] una botta di vivacità...........

Mmmmhhh... sarà per questo che c'hai i giramenti di testa...?[;)]

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
Va bè, torniamo all'argomento principale: i regali! Qualche consiglio come dire, ehm..., più economico ?[:50]

helmut

Utente
7 Novembre 2004
119
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Lunicri

Scusa Helmut,
sembra che ce l'ho con te ma non è così...

non si potrebbe evitare di comprare oggetti derivati dagli animali?
E' proprio così importante avere/regalare roba di pelle o di pelo?

scusa tu...non capisco...cosa dovrei mettermi la cintura
di plastica??!![xx(]
bye

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da mikaela

X Bat!!! Cosa c'è che non va? Spero niente di grave...Io sono sempre pronta a prepararti un dolcettino al cioccolato per tirarti su il morale, lo sai...[:D] (la tua idea del libro sullo sport preferito è allettante...)

Mikaela, come fa un dolce a preparare un dolcetto? Grazie mille lo stesso, sei dolcissima!!![;)]

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Citazione:Messaggio inserito da mikaela

X Bat!!! Cosa c'è che non va? Spero niente di grave...Io sono sempre pronta a prepararti un dolcettino al cioccolato per tirarti su il morale, lo sai...[:D] (la tua idea del libro sullo sport preferito è allettante...)

Mikaela, come fa un dolce a preparare un dolcetto? Grazie mille lo stesso, sei dolcissima!!![;)]

Di nulla, Bat! Quando vuoi sono a disposizione x i tuoi indovinelli, così ti fai 2 risate con le mie risposte improbabili...e ti tiri un po' su![:51]