REGALI DI NATALE: DATEMI NUOVE IDEE...

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
Si accettano suggerimenti di ogni tipo per fare i regali di Natale!!![:D]Dopo regali di ogni tipo alle persone che si conoscono da più di 20 anni, nonchè ai propri genitori, a cui hai ormai fatto di tutto, e dopo che, quando hai chiesto :Cosa ti piacerebbe ricevere per Natale? ti senti rispondere: Quello che vuoi, non importa, basta un pensiero..., io mi ritrovo nella nebbia più totale...
Vi prego, datemi qualche idea per poter trovare qualcosa che non abbia già regalato...!!!! [:25]...
 

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
Si accettano suggerimenti di ogni tipo per fare i regali di Natale!!![:D]Dopo regali di ogni tipo alle persone che si conoscono da più di 20 anni, nonchè ai propri genitori, a cui hai ormai fatto di tutto, e dopo che, quando hai chiesto :Cosa ti piacerebbe ricevere per Natale? ti senti rispondere: Quello che vuoi, non importa, basta un pensiero..., io mi ritrovo nella nebbia più totale...
Vi prego, datemi qualche idea per poter trovare qualcosa che non abbia già regalato...!!!! [:25]...
 

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
Si accettano suggerimenti di ogni tipo per fare i regali di Natale!!![:D]Dopo regali di ogni tipo alle persone che si conoscono da più di 20 anni, nonchè ai propri genitori, a cui hai ormai fatto di tutto, e dopo che, quando hai chiesto :Cosa ti piacerebbe ricevere per Natale? ti senti rispondere: Quello che vuoi, non importa, basta un pensiero..., io mi ritrovo nella nebbia più totale...
Vi prego, datemi qualche idea per poter trovare qualcosa che non abbia già regalato...!!!! [:25]...
 

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Per un uomo ti consiglio il Profumo Acqua di giò di Giorgio Armani oppure l'Iceberg Twice.............sono bellissimi.......


Acqua di Gio': già fatto 3 anni fa a mio padre e 1 anno fa al mio ragazzo...[:211]. Se regalo un altro profumo credo che me lo tirano dietro...
 

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Per un uomo ti consiglio il Profumo Acqua di giò di Giorgio Armani oppure l'Iceberg Twice.............sono bellissimi.......


P.S. io non lo voglio il regalo...........al massimo mi offri un bel tronchetto di Natale[:p][:p]


L'ho fatto giusto sabato, ed è venuto una cosa da leccarsi i baffi...
Quand'è che venite a Bologna??? [:38]
 

helmut

Utente
7 Novembre 2004
119
0
165
papà: cravatta di Hérmes
mamma: svarowsky (credo si scriva così[:p]), fanno
di tutto...anche gioiellini non molto costosi...

oppure agli amici/ragazzo: bracciale di pomellato, un dodo
o una sciarpa di burberry (tipico natalizio), camicie (belle
ovviamente) a nastro, oppure cinture (di rettili vari anche
se adesso ritornano di moda quelle in pelle, ma rigorosamente
griffate!)...che dire di più...buono shopping[;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Molto difficile di consigliare;in specie, perché questo è un Natale triste per me;ma, ci provo...
X la mamma, a seconda dello stile di vita:un bel cucciolo
chat-chien.gif
oppure un gioiellino;
X il babbo, a seconda dell'età: un bel CD di Smetana oppure qualcosa di moderno come un CD-room SUPER sul suo argomento preferito o, ancora, un attrezzo per la pratica del suo sport preferito
C_sportif.gif
;
X il ragazzo: Il Libro
8017229439827.jpg
con diritto ad una spiegazione pratica dell'opera.
6n4243.jpg
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ehm, io regalo quasi sempre solo dei viaggi... E per viaggi non intendo solo quelli fisici che implicano uno spostamento, ma soprattutto dello spirito. Il mezzo che più si adatta a questo scopo a mio avviso sono i libri, i quali permettono di attraversare la propria vita attraverso le storie di altre persone. Per questo motivo non scelgo mai il titolo a caso, ma lo faccio in base alla persona alla quale dono il libro, sperando che il libro possa essere per lei una specie di Virgilio, un compagno custode che la aiuti a comprendere meglio se stessa. Ci sono altri mezzi per viaggiare nell'animo umano: il sapore di un cioccolato, il suono di un cd, il profumo di una confezione di poutpourri... ma tutti devono avere un significato ben specifico in relazione alla persona alla quale si pensa nel momento in cui si acquista il dono: non deve mai essere casuale, o rischia di essere inutile.
Un abbraccio,
Marina
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Marina per un attimo leggendo le prime righe ho pensato che intendessi qualche stupefacente,magari qualche acido o giu' di li'!!!

Anch'io sono per i libri,logicamente se la persona in questione e' amante della lettura,un bel libro e' sempre cosa gradita![8)]
 

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Quest'anno va male, regalerò cose poco costose, ma ricche di significato, solo a pochi, sono stufa di spendere tanti soldi per gente che non merita, quest'anno farò un regalo anche a me stessa!!lo sto ancora cercando....

[:D] [:D] [:D]

Baci e buon Natale miei cari amici...


Laura


 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Eh...magari per natale mi faccio qualche bel viaggetto..[:D][:D] cosi' dimentico per un po' i capelli va'...

Puffo_Spinello.jpg
 

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
Citazione:Messaggio inserito da helmut
papà: cravatta di Hérmes
mamma: svarowsky (credo si scriva così[:p]), fanno
di tutto...anche gioiellini non molto costosi...

oppure agli amici/ragazzo: bracciale di pomellato, un dodo
o una sciarpa di burberry (tipico natalizio), camicie (belle
ovviamente) a nastro, oppure cinture (di rettili vari anche
se adesso ritornano di moda quelle in pelle, ma rigorosamente
griffate!)...che dire di più...buono shopping[;)]


Helmut, grazie x i suggerimenti, ma per fare regali come questi dovrei accendere un mutuo... Sto pagando casa, sai com'è....[:(] Comunque vedrò dove posso arrivare...[:D]
 

lunicri

Utente
15 Settembre 2004
204
0
165
Citazione:Messaggio inserito da helmut
cinture (di rettili vari anche
se adesso ritornano di moda quelle in pelle, ma rigorosamente
griffate!)

Scusa Helmut,
sembra che ce l'ho con te ma non è così...

non si potrebbe evitare di comprare oggetti derivati dagli animali?
E' proprio così importante avere/regalare roba di pelle o di pelo?

22.gif
animal06.gif
animal01.gif
55cc.gif
animal31.gif


 

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
io quest'anno farò un solo regalo, a mia madre, l'unica persona importante ....almeno per il momento
 

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
Ragazzi, grazie a tutti x le idee,ma anch'io, così come credo di aver capito anche Lorybel, sono un po in bolletta...
X Bat!!! Cosa c'è che non va? Spero niente di grave...Io sono sempre pronta a prepararti un dolcettino al cioccolato per tirarti su il morale, lo sai...[:D] (la tua idea del libro sullo sport preferito è allettante...)
x fabio77: Auguri anche da parte mia!
[:121][:269]
Bhè, cominciamo a prendere in considerazione i libri... Per uno come mio padre che si appassiona di argomenti tipo fantascienza, astronomia, misteri della storia ancora irrisolti...cosa mi consigliate? (Il Codice da Vinci l'ho già regalato l'anno scorso per il compleanno...[:247])
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Marina per un attimo leggendo le prime righe ho pensato che intendessi qualche stupefacente,magari qualche acido o giu' di li'!!!


Sapevo che qualche malpensante ci sarebbe stato, ma proprio tu, Fabio... non me lo aspettavo!!! [;)] Mai avuto bisogno di stupefacenti. Sono stupefatta per conto mio [:D]
Ti abbraccio,
Marina