Regaine Shampoo e Shiseido

gatsu

Utente
27 Settembre 2011
172
3
165
Cosa ne pensate di questo? qualcuno làha provato? immagino non contenga minox ma non ne sono certo.

Immagine:/Public/data/gatsu/20157207284_TB1gT9JIFXXXXXuaXXXXXXXXXXX_!!0-item_pic.jpg_430x430q90.jpg 28,25 KB

Oltre al regaine sono incuriosito anche da questo shampoo della shishedo giapponese, leggendo i commenti di chi l ha usato ho letto un inspessimento del capello. Qualcuno l ha provato?



Immagine:/Public/data/gatsu/201572073157_T1yzmrFv4eXXXXXXXX_!!0-item_pic.jpg_400x400.jpg 103,59 KB
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,184
7,272
2,015
Ma sei in Cina?
Quello della Regaine, penso sia tipo el pregaine,venduto qui 15 anni fa,ottimo,non ha il Minox.
L'altro non saprei
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
C'è scritto regoine, con la o [:I]

Poi perdonaci se noi ignoranti della vecchia europa non sappiamo ancora leggere i vari tipi di ideogrammi [:)]
 

gatsu

Utente
27 Settembre 2011
172
3
165

Proxy si dev'essere quello in una nuova versione. Qui viene venduto ancora in pregaine. Se mi confermi che è ottimo lo provo. Tra laltro meno di 10 euro per 400ml mi sembra un buon prezzo. Esattamente che qualità ha? ero indeciso tra questi due e il già collaudato nizoral. Ps si sono in Cina pls dai un'occhiata qui dandomi un parere/consiglio http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66191

X Laurenzio Non ti curare se c'è muna e o una o a seconda del mercato c'è un nome diverso, Quello mi sa che è quello americano in quanto qui arrivano vagonate di roba dagli US
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,184
7,272
2,015
Si ma verifica che sia quello originale,comunque il pregaine era ottimo.
In usa c'e'il ROGAINE,IN EU REGAINE,puo'essere che in Cina ci sia il REGOINE
 

gatsu

Utente
27 Settembre 2011
172
3
165
immagino di si, anzi probabilmente è prodotto proprio in Cina, Infatti cosa curiosa, fino a pochi mesi fa acquistavo qui in Cina il minox regaine dagli USA ad un prezzo veramente buono ora magia sono TUTTI scomparsi. Ne era pieno, oltre al regaine c era il kirkland che era praticamente regalato e molti altri. Ipotesi è che vogliano fermare questo tipo di frarmaco straniero in favore diun minoxidil prodotto in Cina, favorendo quindi aziende cinesi. Il problema è che tra quelli cinesi non ne ho visto uno al 2% quindi mi sa che per forza di cose dovrò passare ad un minox al 5%.
 

gatsu

Utente
27 Settembre 2011
172
3
165
Per dovere di cronaca metto anche la foto del sudddetto pregaine che si trova qui




mi pare di capire che proviene dalla thailandia. In thai devono soffrire molto di aga perchè trovo veramente molta roba che proviene da li, come il nizoral 2%

Immagine:/Public/data/gatsu/2015720103429_prgaine.jpg 134,2 KB
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,184
7,272
2,015
Eccolo,scomparso qui,apparso in Cina.
Prendilo e' ottimo veramente !!
 

gatsu

Utente
27 Settembre 2011
172
3
165
Ecco qui invece le recensioni su quello della shiseido mi sembrano molto entusiasmanti

http://www.amazon.com/Shiseido-ADENOGEN-Energizing-Shampoo-220ml/dp/B002CHBPZI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1437539951&sr=8-1&keywords=Shiseido+ADENOGEN

sono indeciso
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,184
7,272
2,015
Allora non e' il come il Pregaine,non aveva nulla di erboso quello[:D]
Facci sapere come ti trovi,c'e' un'INCI solo in cinese?
 

gatsu

Utente
27 Settembre 2011
172
3
165
e' TUTTO IN cinese l inci ho provato a tradurlo ma risulta difficile in quanto termini tecnici, comunque mi pare abbastanza naturale tra i primi ingredienti oltre l acqua c'e' bay leaves che adesso non mi viene in italiano (mi pare sia l alloro ma non voglio dire una stronz**a) poi tra gli ingredienti spicca lo shou wu detto anche fou ti o meglio ancora polygonum multiflorum e la angelica sinensin (che dovrebbe avere propriet' antiffiamatorie) .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,184
7,272
2,015
Wow ottimo!!
Lo voglio,te lo pago me lo mandi?
Prima provalo pero'[:eek:)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,184
7,272
2,015
USA la posta normale, anche se arriva dopo un mese non c'è problema[:p]
 

gatsu

Utente
27 Settembre 2011
172
3
165
Eccomi.

Premessa doverosa: in genere sento spesso parlare di capelli arruffati, spenti e sfibrati in questo periodo, voglio dirvi, ragazzi, che quando la temperatura [ molto umida i capelli DIVENTANO cosi' almeno per la maggion parte delle persone. Quindi non fatevi tante paranoie perche' e' colpa del tempo e del posto dove vivete. Anche per la pelle grassa ecc. Un ambiente umido comporta queste cose.

Io vivo in un ambiente molto umido soprattutto in questo periodo afoso. Ho usato lo shampoo per 3 volte. la prima volta era una giornta ventilata e non omlto afosa ed i cpelli dopo lo shampoo erano SPETTACOLARI, leggeti e al tatto ma pieni di volume ed anche piu' scuri. Li acconciavo come volevo, Guardandomi allo specchio sembravo non essere nemmeno afflitto da aga. Incredible. E non ho usato nemmeno un balsamo, solo shampoo.

La seconda volta che l ho usato era un giorno bestiale caldissimo appiccicoso del tipo metto piede fuori casa e sono gia sudato. Io tendo a sudare particolarmente tanto e ovunque, anche in testa. Il risultato dopo lo shampoo e' stato quasi come usare un normale shampoo, dico quasi perche; comunque al tatto mi sembravano migliori di quando uso il garnier alle erbe.

Terza volta cioe' oggi, giornata calda estiva ci sono 33 gradi e umidita al 60% quindi giornata calda ma non come l altra votla i capelli sono luminosi e morbidi ed hanno volume.

L odore di erbe che emana si attenuta mentre schiuma e ne basta pochissimo per coprire tutta la testa. A me piace tantissimo immagino questo shampoo dar' il meglio di se in autunno quando non far' cosi caldo. Lo comprero sicuramente di nuovo anche perche ha un ottimo rapporto prezzo qualita'.

saluti