Allora, parto dall'inizio. Due anni fa ero messo malino, con capelli un po' fini e leggermente sfoltito (alopecia psicogena diagnosticata da gigli), adesso, dopo 23 mesi di fina e minox, sono quasi un capellone come una volta, migliorassi un altro minimo sarei stracontento. All'inizio usavo minox galenico al 2% ma so che era efficace, perchè notavo capelli un po' + spessi e tanti nuovi capellini sull'hairline e e sulle tempie, col nanominox la cosa va ancora meglio, adesso ho le tempie + basse e folte di quelle di una scimmia. Addirittura le gocce colate hanno fatto diventare + spesse e folte le sopracciglia.. Penso che come prova basti... poi oh, tutto è soggettivo. X quel che posso dire, il prodotto è efficace, a volte ho trovato dei granuli, ma solo nelle prime confezioni comprate, immagino che adesso la sinere abbia + esperienza e riesca a fare sempre meglio i suoi prodotti, e cmq qualche granulo nn pregiudica certo la bontà del prodotto. Poi ho precisato che SECONDO ME, x sicurezza, conviene passare al nanominox solo se si usava minox al 2%, al fine di evitare eventuali cadute da sospensione del farmaco (non si sa mai, magari a qualcuno il nanominox nn funziona, che vi devo dire, la prudenza nn è mai troppa...)
Ultima cosa: non mi ricordo quando ho iniziato col nanominox, mi sembra o da marzo o da giugno 2008, insomma, un bel po' di tempo... soprattutto sn contento che se frizioni un pochino il prodotto si asciuga in fretta e i capelli rimangono piuttosto puliti (nn pulitissimi eh, ma cmq in buone condizioni).
Fossi in te proverei, di sicuro l'assenza di glicole è un grosso punto a favore, non avrai mai irritazione. Intanto assumi la fina E provi il nanominox 6 mesi, se poi nn vedi niente di nuovo, passi al regaine o al kirkland, nn penso tu ti pregiudichi qualcosa.. poi vedi te.
Ciao