Regaine 2% vs Nanominox 2%

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
Ciao a tutti. Dopo lunghissime riflessioni ho deciso di affidarmi al minox. Considerato che al momento johnny non è in grado di reperire l'economico kirkland, la partita se la giocheranno il regaine e il nanominox. Cosa sapreste dirmi in merito? L'offerta sul regaine 2% non è male e ne ho sentito parlar bene, mentre il nanominox non mi convince fino in fondo. Se vi va di aiutarmi, postate le vostre considerazioni.

-1 cps B complex (long life) al dì
-ferrograd+supradyn (1 volta a settimana)
-benexol+acido folico (2 volte al mese)
-Locoidon soluzione (2 volte a settimana)
-Nizoral shampoo (2-3 volte a settimana)

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
Ciao a tutti. Dopo lunghissime riflessioni ho deciso di affidarmi al minox. Considerato che al momento johnny non è in grado di reperire l'economico kirkland, la partita se la giocheranno il regaine e il nanominox. Cosa sapreste dirmi in merito? L'offerta sul regaine 2% non è male e ne ho sentito parlar bene, mentre il nanominox non mi convince fino in fondo. Se vi va di aiutarmi, postate le vostre considerazioni.

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,378
9,573
2,015
Se del Nanominox,gia' non ti fidi in partenza,parti con il regaine.
Al 2%,non dovresti nemmeno avere problemi con il glicole,essendo al 20%

ciauzzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
grazie proxy. Ma se un domani volessi passare al kirkland, credi ci saranno problemi? Io non credo che l'efficacia sia data dal prezzo, ma alcuni sostengono che passando da regaine (o minoximen) al kirkland hanno notato dei peggioramenti.

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
potresti provare ad iniziare con l'aloxidil 2% che trovi in qualsiasi farmacia, se nn erro costa sui 16-18 euro, ciauss

la mia cura :
- minoxidil kirkland 5% 2 ml una volta un volta al giorno
- crinagen 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
regaine 2% 60 ml da johnny lo pago 11 euro circa, non credo sia male come offerta. L'aloxidil ha qualcosa in più rispetto al regaine?

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
in base a quello ke si dice in giro il regaine dovrebbe essere il migliore tra tutti gli altri minox e di fatti anke il prezzo è il piu alto poi se sia veramente migliore o no questo nn lo posso dire io personalmente credo ke siano tutti uguali ovviamente con la stessa percentuale

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
ragazzi, ma esperienze al riguardo? Nessuno ha provato ad esempio i nanominox 2%?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,378
9,573
2,015
Tanto per farti un'idea delle composizioni:

Composizione REGAINE(ROGAINE) e KIRKLAND:

Kirkland:

Ingredients:
Active Ingredients:
Kirkland Minoxidil 5% w/v.
Inactive ingredients:
Alcohol, 30% v/v, propylene glycol, 50% v/v, purified water

Rogaine(Regaine):

Ingredients:
Active Ingredients:
Minoxidil 5% w/v (Hair regrowth treatment for men)
Inactive Ingredients:
Alcohol (30%v/v), Propylene Glycol (50%v/v), Purified Water

Quindi puoi passare tranquillamente al Kirkland !!

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
quoto proxy [;)] ciauss

la mia cura :
- minoxidil kirkland 5% 2 ml una volta un volta al giorno
- crinagen 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
Grazie ragazzi. Per quanto riguarda il nanominox, c'è nessuno che può dire la sua, secondo la propria esperienza? Quali sono i risultati?

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
X me il nanominox è buono, lo consiglio. Io uso quello al 4% liscio, senza glicole. Magari x sicurezza nn consiglio di usarlo se si usava già il minox al 5%, ma x me che usavo il minox al 2% il miglioramento c'è stato, è molto pratico e i risultati li vedo...

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
ciao Manuel, grazie di aver risposto. Per l'applicazione come ti trovi? Tempo fa si parlava del nanominox come di unasorta di frappè per la sua consistenza: è ancora così o lo hanno migliorato? Lo acquisti da Johnny?

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Nn so che dirti, una certa consistenza il prodotto ce l'ha, ma è appena superiore a quella del minox galenico, senza glicole. Se lo frizioni un attimo il prodotto dopo 30 minuti al max è bell'e assorbito, con pochi residui. Io personalmente te lo consiglio.
Considera che io ho scelto apposta il nanominox senza glicole, ce n'è anche 1 versione al 10% di glicole e con finasteride, forse gli altri utenti lamentavano una maggiore consistenza di questo.

Sì, lo acquisto da johnny...

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
2
265
x manuel85 ,quindi per te il miglioramento con nanominx4% c'è stato ...nel mio caso non riesco ancora a capire ,credo una situazione di stabilità , qualche dubbio mi è venuto quando vedevo dei residui granulosi dentro la soluzione,e poi tu sei la prima testimonianza positiva sul nanominox4% ,ansi non capisco perchè non si parla dei risultati ottenuti credo che gli utilizzatori siano tanti qui sul forum ANSI CREDO CHE IL FORUM SERVA A QUESTO...... e magari un parere del dot.GIGLI ,oi ho sospeso per provare minox/azelaico ,ma devo dire che con il nanominox4% a livello estecico mi sono trovato benissimo e sè non avessi il dubbio sulla efficacia continuerei ad usarlo quindi o ne parliamo qui ho apro un post alla settimana aspettando testimonianze, insomma non si può parlare / promuovere un prodotto e poi non parlare dei risultati ,

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
x wave: sono d'accordo con te. Si potrebbe proseguire qui la discussione (magari cambio titolo), anche perchè del regaine ormai si conoscono pregi e difetti, mentre per il nanominox si sa ben poco in termini di risultati. Johnny, dato che il kirkland 2% è terminato, mi ha proposto il nanominox, ma non conoscendo a fondo il prodotto, ho deciso di chiedere ragguagli sul forum. Non mi resta che rinnovare l'appello. P.S. wave, per quanto tempo hai usato nanominox?

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Allora, parto dall'inizio. Due anni fa ero messo malino, con capelli un po' fini e leggermente sfoltito (alopecia psicogena diagnosticata da gigli), adesso, dopo 23 mesi di fina e minox, sono quasi un capellone come una volta, migliorassi un altro minimo sarei stracontento. All'inizio usavo minox galenico al 2% ma so che era efficace, perchè notavo capelli un po' + spessi e tanti nuovi capellini sull'hairline e e sulle tempie, col nanominox la cosa va ancora meglio, adesso ho le tempie + basse e folte di quelle di una scimmia. Addirittura le gocce colate hanno fatto diventare + spesse e folte le sopracciglia.. Penso che come prova basti... poi oh, tutto è soggettivo. X quel che posso dire, il prodotto è efficace, a volte ho trovato dei granuli, ma solo nelle prime confezioni comprate, immagino che adesso la sinere abbia + esperienza e riesca a fare sempre meglio i suoi prodotti, e cmq qualche granulo nn pregiudica certo la bontà del prodotto. Poi ho precisato che SECONDO ME, x sicurezza, conviene passare al nanominox solo se si usava minox al 2%, al fine di evitare eventuali cadute da sospensione del farmaco (non si sa mai, magari a qualcuno il nanominox nn funziona, che vi devo dire, la prudenza nn è mai troppa...)

Ultima cosa: non mi ricordo quando ho iniziato col nanominox, mi sembra o da marzo o da giugno 2008, insomma, un bel po' di tempo... soprattutto sn contento che se frizioni un pochino il prodotto si asciuga in fretta e i capelli rimangono piuttosto puliti (nn pulitissimi eh, ma cmq in buone condizioni).

Fossi in te proverei, di sicuro l'assenza di glicole è un grosso punto a favore, non avrai mai irritazione. Intanto assumi la fina E provi il nanominox 6 mesi, se poi nn vedi niente di nuovo, passi al regaine o al kirkland, nn penso tu ti pregiudichi qualcosa.. poi vedi te.

Ciao

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
Sei stato molto esauriente manuel, grazie. Credo sia un prodotto da provare, non ci sono dubbi, soprattutto perchè ancora, fortunatamente, non ho diradamenti evidenti da coprire. Spero che ci siano altre testimonianze come la tua, per iniziare ad avere un campione più rappresentativo dal punto di vista numerico.

Per quanto riguarda fina, ho deciso di non assumerla, visti i side tristemente noti che non pochi utenti hanno riscontrato. Tra l'altro ho avuto problemi sia con nipo, sia con serenoa, pensa la fina cosa combinerebbe...