Regaine 2% vs Nanominox 2%

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
io non sono messo male ho un po di cherica nel senso che sono un pò rarefatti ,e la stempiatura dovrei essere al III livello della scala XXXXX ,utilizzato il nanomix 10 -11 mesi situazione invariata nè peggiorato nè migliorato stabile ,ora ho 37 anni pravai l'aloxidil a 24 anni con disreto successo ,poi iterroto per allergia ,non sapendo da che cosa fosse causata

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
X wave: già il mantenimento può considerarsi un buon risultato.

-1 cps B complex (long life) al dì
-ferrograd+supradyn (1 volta a settimana)
-benexol+acido folico (2 volte al mese)
-Locoidon soluzione (2 volte a settimana)
-Nizoral shampoo (2-3 volte a settimana)

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
x irvine il mantenimento potrebbe essere causa anche dalla spazzola laser che utilizo ,e poi ionon credo che il peggioramento si possa vedere in cosi poco tempo ,si 11 mesi per me per vedere un peggiramento sono pochi ,infatti nel mio caso ho 37 anni sonosempre rimasto stabile anche quando non ho usato minox ,quindi l'efficacia di un prodotto io la vedo sè mi da un minimo di risultati in 3-4 mesi max ,ho continuato ad utilizzare il nanominox perche a livello estetico e stupefante SPERANDO anche nei risultati con un pò di tempo in più QUINDI OCCORE FARE UN SONDAGGIO FATTO SUL FORUM PER CAPIRE SE CONVIENA SPENDERE TEMPO E DENARO CIAO

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
io avrei ià acquistato kirkland, ma purtroppo johnny non ce l'ha al momento. Ho deciso di puntare su regaine 2%, dato che il rapporto qualità prezzo è buono. In attesa che il kirkland torni disponibile.

-1 cps B complex (long life) al dì
-ferrograd+supradyn (1 volta a settimana)
-benexol+acido folico (2 volte al mese)
-Locoidon soluzione (2 volte a settimana)
-Nizoral shampoo (2-3 volte a settimana)

6 Novembre 2008
283
6
265
Sono anche io indeciso tra Regaine 2% o Nanominox 2% da prendere da Johnny, in più c'è il nuovo microminox 2% dalla prossima settimana che è una versione migliorata del nanominox però senza il contenuto dell'etanolo (cosi mi ha riferito Johnny via email).
So che al 2% la percentuale è bassa ma ho avuto buoni risultati, quindi che fare? Regaine, Nanominox o il nuovo microminox?