Rega' dove prendere la biotina? consigli?

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,288
130
415
39
se è 1 compressa al giorno ok, sono 10mg a compressa e dura 200 giorni.
Cosi , visto che già prendi poco, ci stava pure questa ahaha.
c'è anche un negozio inglese ma i pacchi rimangono bloccati in uk quindi occhio...

di questa cosa faccio la prendo a 10 poi a 5 quando? dopo quanti mesi? non ricordo..

ho provato a cercare ma niente.. non si capisce quali siano i cicli di biotina che si devono intraprendere..

grazie (poi vorrei trovare il modo per fare le infiltrazioni di dutasteride senza spendere 300 euro di visita magari.. )

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
fai cicli di 3/4 mesi, poi magari stoppi 2/3 mesi e riprendi.
ma spendere poco per la cosa più utile cioè finasteride no eh?

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,288
130
415
39
fai cicli di 3/4 mesi, poi magari stoppi 2/3 mesi e riprendi.
ma spendere poco per la cosa più utile cioè finasteride no eh?
no mi era stato detto 2 mesi a 10 5 a 5mg.. mah non so piu a chi credere..

la provai la finasteride ma ebbi seri sides molto brutti.. la vorrei ritrovare sottoforma di proscar 1 si uno no in quelli no l'anti dht del forum e vedere come butta x 2-3 settimane..

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,288
130
415
39
ho preso la biotina mi potete far capire bene come assumerla? l'ho presa a 10mg quindi posso assumerla per 2-3 mesi poi sto fermo 2 e riprendo? e il mantenimento a 5??

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,288
130
415
39
ok arrivata quella della VITABAY che secondo me è la migliore almeno qualita prezzo made in germany e 200 compresse..

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,288
130
415
39
cavoli putroppo ho letto che la B7 non è biotina ma è la B8 H ma porca vacca.. e adesso????

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,288
130
415
39
La biotina (unica denominazione internazionale ammissibile secondo la IUPAC) venne scoperta a seguito di alcuni studi riguardanti le alterazioni cutanee e della crescita verificatesi in animali nutriti esclusivamente con albume d'uovo crudo o proteine da esso estratte.
In passato essa era anche nota come: vitamina H (o talvolta vitamina I) nella nomenclatura tedesca; vitamina B7 in quella anglosassone; vitamina B8 in quella francese.

speriamo.

ma mi consigli di segure la tua cura per il problema che ho io FRONT piu che altro... hai sperimentato cure fai da te ho visto che faccio replico? tipo la lozione e altro?? o sufficiente quello che gia faccio?

ma è vero che rooney sta perdendo il trapianto???

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,288
130
415
39
ok ragazzi scusate un attimo sono al secondo mese cosa faccio 3 mesi poi sto fermo 3 e riprendo? sicuro che l'effetto benefico rimane?

non ho ancora capito bene come fare i cicli.. proxy mi aveva detto "Biotina 10 mg uno due mesi(a seconda di come ti trovi)poi passo a 5 mg come mantenimento.
Sempre meglio dare cicli."

simone dice "Puoi prenderla per 3/4 mesi a cicli, facendo magari 2 cicli all'anno"

putroppo mi sono scordato.. con tutto quello che prendo puo' capitare..

come la ciclizzo na volta per sempre? poi al limite vi aggiorno con una nuova foto a distanza di parecchi mesi qualcosa di concreto ho recuperato non solo grazie alla biotina..

grazie.