non so se hanno attivato il teletrasportoSi ma è impossibile ottenere la composizione in un giorno
Ma non hai mai pensato di passare a fina orale ?Buon pomeriggio, la situazione è peggiorata. Piu tardi posto delle foto. Il tricologo mi ha consigliato di usare finasteride topica Caretopic e una lozione topica a base di minoxidil 5%.
Sono davvero triste, perché avevo fatto un buon percorso ma tutt’un tratto sono peggiorato, nonostante fossi stato costante e avessi seguito le indicazioni del medico.
Che ne pensate del caretopic?
Non è una situazione immacolata ma neanche così drastica come la descrivi (quanto meno dalle foto)ecco la situazione drastica. A essere sincero, sto avendo insicurezze di ogni tipo, attualmente sto seguendo un processo di psicoterapia perchè questo peggioramento ha avuto un effetto drastico sulla mia sicurezza e personalità. Non so più che fare, le terapie che del mio terapista sono le stesse. non so nulla, posso recuperare ancora?
Le tempie non le recuperi neanche con l'acqua benedetta. Li serve, tra molti anni, il trapianto. Per il resto, hai margini di miglioramento su tutto il resto della testa (tranne le tempie, come ti dicevo)ma si puo recuperare, in un altro modo?
la mia attuale terapia uso biorga 5% e finasteride topica 0,25% + serenoa repens restax + annurkap 2cps
Perché hai abbandonato il progesterone in lozione col minoxidil? Non ce ne rendiamo conto ma dà una forte mano... Secondo me se riprendi il galenico un pochino ti risollevi.ma si puo recuperare, in un altro modo?
la mia attuale terapia uso biorga 5% e finasteride topica 0,25% + serenoa repens restax + annurkap 2cps
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: