Ma quanti ne giri?Una domanda , sono andato da un altro tricologo che mi ha prescritto finasteride topica caretopic ( e una lozione da applicare a base di
minoxidil 5%
Idrocortisone butirrato 0,05%
caffeina 1%
Ogni giorno la mattina
Quale “conviene” seguire ? La prima ricetta quella postata il 21/05 l’ha fatta un tricologo iscritto al sitri ma era la prima visita mentre la visita di oggi è la prescrizione della dottoressa che gia mi seguiva.
@simwe9one @proxy
finasteride la usi?ragazzi sono gia due mesi che sto seguendo la nuova terapia, ma sta peggiorando nuovamente. Non so più che fare.
Fossi in te farei una prova con fina orale e vedi, parti da 1mg al giorno poi nel caso di side 1mg ogni 2 giorni
https://www.calvizie.net/forum/threads/recupero-zona-diradate-ho-solo-19-anni-help-me.1261427/page-7Ecco le foto prima del lato destro e poi lato sinistro
Anche secondo me
Non ti risponde perche' e' un ferie fino a fine meseDato che gigli non mi risponde ed ho quasi finito la lozione a base di minoxidil 5% cosa posso fare?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: