Si il principio-azione dei rame peptidi è il medesimo.
Il nostro prodotto è sul mercato da diversi anni,ha dato molte soddisfazioni,lo consiglia anche Gigli
Il Copper Tripeptide,GHK sono evoluzione uscite negli anni
meglio il primo, il secondo ( i rame peptidi) sono esclusivamente per chi ha pruriti o cmq stati infiammatori, invece il primo è una vera e propria lozione anti dht da associare al minoxidil o da prendere al posto di esso, per chi non può usare il minoxidil.
@proxy considerando una situazione buona dove sto assumendo solo restax, questi ramepeptidi secondo te potrei provarli giusto per vedere che succede? Sono in quel punto in cui non so se sul vertice sia mai successo qualcosa o no e per scoprirlo dovrei vedere se qualcosa di nuovo cresce se stimolato, che dici?
Ecco una situazione attuale e prima del trattamento con minoxidil, vorrei un consiglio o un aiuto su come risolvere e almeno ripristinare la situazione pre trattamento.
@dr_paolo gigli ho contattato l vostra segretaria per una visita quindi a breve penso di ottenere una visita da lei. Ma secondo lei il minoxidil ha causato questo diradamento rapidissimo?
Speo che diventino capelli normali, non so se è possibile o meno ma ci spero, cosa potrei fare per “affrettare” i tempi( parlandone con il tricologo naturalmente). Tipo secondo voi sostituire serenoa con finasteride