recupero dopo sospensione propecia

garden75

Utente
19 Aprile 2009
156
0
165
ciao a tutti,
secondo voi dopo una pausa di 4 mesi da finasteride (prendendo nel frattempo solo prostrafactors), è possibile recuperare i capelli persi in questi mesi riprendendo a usare regolarmente il propecia?
grazie

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
dicci almeno da quanto tempo prendevi finasteride e se in maniera continuativa. Se per 2 anni pieni l'hai presa allora una pausa di 4 mesi non dovrebbe danneggiarti più di tanto (a che pro assumere prostafactor durante la pausa? Se prendi altra roba non ha senso parlare di pausa)

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
irei di si in 4 mesi non possono eserci grossissimi vcambiamenti se eri a plateau con la cura
saluti

garden75

Utente
19 Aprile 2009
156
0
165
ok grazie...
ho preso propecia per 8 anni tutti i giorni... poi 3 mesi a giorni alterni e poi 4 mesi zero prendendo però 2 capsule di prostafactos tutti i giorni.

cosa ne pensate?

ho perso sicuramente e vorrei sapere se secondo voi posso recuperare quanto perso e in caso quali sono statisticamente i tempi.

saluti e grazie

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
ti ci vogliono 6 mesi per recuperare quello che hai perso
Appena provato sulla mia pelle. 5 anni fina, stop 4 mesi. Perso abbastanza. ricominciato e ora dopo 6 mesi sto ritornando alla situazione iniziale. Non so se e' autosuggestione ma mi sembra addirittura LEGGERMENTE meglio di poco prima di aver interrotto.

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Aggiungo che bevo giornalmente mezzo litro di latte di soia piu faccio una dieta a base di soia.praticamente l 80% di cio che mangio e a base di soia piu o meno fresca. Son convinto che la differenza la faccia questo.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
mah...io credo che al di là di una dieta, fina è fondamentale. A meno che non combatti con via naturali. Io ad esempio uso benaprost e mantengo. Poi ognuno ha una riposta e un aga differente.quanti anni hai? anche l'età è importante.

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
gasman mispiace deluderti, fai benissimo a curare la tua dieta però sono fina e minoxidil che restituiscono i migliori risultati.