ciao a tutti,
secondo voi dopo una pausa di 4 mesi da finasteride (prendendo nel frattempo solo prostrafactors), è possibile recuperare i capelli persi in questi mesi riprendendo a usare regolarmente il propecia?
grazie
dicci almeno da quanto tempo prendevi finasteride e se in maniera continuativa. Se per 2 anni pieni l'hai presa allora una pausa di 4 mesi non dovrebbe danneggiarti più di tanto (a che pro assumere prostafactor durante la pausa? Se prendi altra roba non ha senso parlare di pausa)
ok grazie...
ho preso propecia per 8 anni tutti i giorni... poi 3 mesi a giorni alterni e poi 4 mesi zero prendendo però 2 capsule di prostafactos tutti i giorni.
cosa ne pensate?
ho perso sicuramente e vorrei sapere se secondo voi posso recuperare quanto perso e in caso quali sono statisticamente i tempi.
ti ci vogliono 6 mesi per recuperare quello che hai perso
Appena provato sulla mia pelle. 5 anni fina, stop 4 mesi. Perso abbastanza. ricominciato e ora dopo 6 mesi sto ritornando alla situazione iniziale. Non so se e' autosuggestione ma mi sembra addirittura LEGGERMENTE meglio di poco prima di aver interrotto.
Aggiungo che bevo giornalmente mezzo litro di latte di soia piu faccio una dieta a base di soia.praticamente l 80% di cio che mangio e a base di soia piu o meno fresca. Son convinto che la differenza la faccia questo.
mah...io credo che al di là di una dieta, fina è fondamentale. A meno che non combatti con via naturali. Io ad esempio uso benaprost e mantengo. Poi ognuno ha una riposta e un aga differente.quanti anni hai? anche l'età è importante.