ReCoverUp (staminali)

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Organizziamo un charter! A parte gli scherzi, mi sembra una cagata. Gli studi sul caso sono ancora sperimentali. Anzi, se non sbaglio, non sono ancora riusciti ad isolare le staminali nei follicoli umani, ma solo sui topi.

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
solo per correttezza vi informo che un paio di giorni fa ho inviato una nuova email chiedendo lapidariamente news. Questa volta non mi hanno nemmeno risposto, neanche 'in automatico'
Bah facciamo finta che siano in ferie....anche se a pensar male spesso ci si indovina!
:-( :-(
[V]

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
allora ragazzi ad un utente di bellicapelli hano risposto con una nuova meil dove si dice che il costo varia da 8mila a 13mila dollari
non forniscono foto in quanto ''pensano che si pensi'' possano essere state taroccate.
per il resto sempre su belicapelli si pensava di fare una colletta tra gli utenti per vedere di smuovere le acque
si andrebbe da un minimo di 10 euro ad un massimo di 100, dipende quanti utenti siamo
chiedo ai moderatori se si può aprire un topic in questa sezione dedicato a chi si offre per la colletta
grazie

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Davvero singolare la motivazione offerta sulla mancanza di foto, che a dire il vero mi sembra una scusa bella e buona.

Le foto dei casi ben riusciti rappresentano generalmente un vanto da ostentare per le cliniche private, non un repertorio da tenere segretamente nascosto e al riparo dalle critiche.

Evidentemente casi ben riusciti non ce ne sono, e i risultati sono così modesti che se vedessimo le foto saremmo tutti scoraggiati dall'andarci

malet

Utente
18 Agosto 2009
40
0
15
secondo me quella di trovare un dottore italiano col celution e mandare una cavia è la miglior soluzione visto ke il prezzo scenderebbe e di molto si andrebbe a pagare quanto il prp visto ke il procedimento è molto simile solo ke al posto del sangue c'è il grasso se il medico vuole è fattibilissimo speriamo

http://www.domenicodefazio.it/?id_pagina=234&id_pagina_2=&id_news=63&id_categoria=1&Lang=_1

p.s. il celution è una makkina ke permette di estrarre le staminali dal grasso la utilizzano in molti in italia per il lifting di seno mani viso ecc.. potrebbe essere benissimamente usata anke x lo scalpo www.youtube.com/watch?v=mEPTBmF3Oto

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
sulla rivista Starbene attualmente in edicola (settembre 2010) c'e' un servizio in cui si parla positivamente del prp mentre riguardo alla clonazione di bulbi piliferi e impiego di staminali nella cura alle calvizie viene espressa perplessita' e l'invito a non farsi ingannare.... A quanto sembra non e' ancora possibile clonare con successo bulbi piliferi attivi dalle cellule staminali del bulbo stesso.
L'articolo e' composto da piu' pagine, non aggiungo altro per non creare confusione o trasmettere interpretazioni non corrette.

Aggiungo poi che in questi ultimi giorni ho inviato una email dettagliata (come la prima che avevo gia' inviato ) alla Recoverup = nessuna risposta.
ciao

stefano78

Utente
1 Aprile 2010
153
0
165
Perche' non mettono nemmeno una foto di alcuni interventi eseguiti?E' facile fare una pagina web e promettere cose al momento non realizzabili!Spero di ricredermi ma al momento la penso cosi!

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
tipica stgronzata di chi vende pacchi!

ma quale azienda seria fa il soddisfatti o rimborsati?!

lo faceva solo wanna marchi!...e sappiamo dove sta ora!

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Ciao Preben.
Guarda che starbene del mese di settembre,almeno da moi in puglia,deve ancora uscire in edicola).Ho comprato l'ultimo,quello di agosto ma non parla di capelli,tranne la solita pubblicità di shampoo da usare al mare.Puoi per favore essere più preciso sul mese?Forse sarà il mensile di Luglio.

Per il recoverup ragazzi direi di aspettare,perchè il costo,considerando spese per trasporto e permanenza ad edimburgo salirebbe di molto,se poi uno può disporre di tali cifre faccia pure.

Io direi di sensibilizzare il Dott.Rinaldi perchà faccia qualcosa in merito come per il prp.Vedrete che quanto prima lo faranno anche da noi e con prezzi abbordabili,almeno spero.
Ciao a tutti