ReCoverUp (staminali)

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
eventuale frase da aggiungere per il prezzo e garanzia dopo '' ..before and after treatment ''

we also would like to know you you can let us have some more information concerning the precise costs of the whole treatment and if you give a written and subscribed guarantee that if it doesn't work yuo will refund the costs as mentioned in your web site,thank you.

Traduzione : Noi vorremmo anche sapere se potete farci avere ulteriori informazioni in merito ai costi del trattamento completo e se date una garanzia scritta e sottoscritta che ,nel caso il trattamento non funzioni,voi rifonderete il costo come riportato nel vs sito,grazie.

Naturalmente bisogna poi vedere se secondo il diritto internazionale qualsiasi pezzo di carta emesso nella terra degli Highlander venga poi riconosciuto valido anche nella terra dei cachi... ma questo e' un discorso futuribile,anzi quasi da fantacalcio per ora [:)]

Il tutto sempre salvo vs verifiche/accorgiamenti di quanto sopra scritto.
ciao

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
beh...direi proviamo ad attendere un po di giorni poi vedremo. Di solito le risposte a queste e-m arrivano dopo un bel po di tempo ( se arrivano...)
se fra qualche giorno non rispondono inveremo ulteriori meil..se non rispondo ancora vuol dire che c'e' poco da stare allegri
Ma alla fine qualcuno invia anche questa e-m di oggi o non lo fa nessuno? postate qksa che eventualmente la inviero' io pur non avendo sofisticati mezzi informatici a dispozione

ciao

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
preben ecco la mail

service@rrhcare.com

se aspettiamo gli altri utenti facciamo in tempo a diventare pelati....

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
dico se fosse vero, non ne parlerebbero al telegiornale o in qualche trasmissione?
come avevan fatto per i denti?

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
la credo dipenda più dall'ufficio stampa della società che offre il servizio che altro...

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
mah. poi non capisco come possano nascere nuovi bulbi dal nulla e se si perch abbiano una vita stimata di 5 anni (or more dicono loro).
e se ci crescon dei tumori in testa?
e se i capelli crescono in maniera strana?

ma sopratutto, e qui mi sbilancio nel nulla, se una seduta costasse diecimila eurozzi , e funzionasse anche , dopo cinque anni? ne vale la pena?

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
scusate una cosa che nn ho capito bene.... ma questo trattamento servirebbe a far ricrescere i capelli.... ma quelli che ci sono già??? che fine fanno??? qualcuno l'ha capito? xD

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
bon, io ho scritto anche se francamente non sono molto speranzoso. Ecco la mail dove ho cercato di toccare tutti i punti secondo me importanti.Rimango cmqe scettico visto che su hairsite vipalex cita una loro risposta a sue richieste: ''spiacente per il ritardo nella risposta in quanto abbiamo difficolta' tecniche a causa delle molte richieste''.
E QUINDI???!!
Se ci saranno novita' vi aggiornero' ma io ho la vedo nera.
''Dear Sirs,
we are several people who may be highly interested in your project.We
take part in an italian fourm talking about hair loss.We were
wondering if you would be so kind to insert in your web site also some
pictures about your treatment:we mean before and after the treatment.
Than if someone would be interested into fix an appointement with you
is this already possible?how this this procedure works?
Does your treatment work at any Norwood scale/level ?
Please let us also have some more information concerning the costs of
the whole treatment and infor us you you supply a written and
subscribed guarantee that you refund the costs if the treatment
doesn't wor as stated in your web site,thank you very much

We fell confident you will take note of our requests and look forward
to see any updated in your website or to receive replay by email than
we will discuss with our expert team about your answer.
Many thanks in advance for your kind attention to this mail

with very best regards! ''

ciao

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
ecco la risposta ricevuta questa mattina:
Due to the large number of requests for Recoverup Stem Cell Hair Treatments,
our service team is currently not able to process your request for
information. We will process your email request as soon as possible. We
apologise for the delay and any inconvenience this may cause you.
traduzione: a causa del grande numero di richieste per Recoverup il nosro team di servizio attualmente non e' in grado di processare la tua richiesta di informazioni.Processeremo la vostra richiesta non appena possibile.Ci scusiamo per il ritardo e per qualsiasi inconveniente che questo possa causarvi.

Si possono farie varie considerazioni in merito. Mi limito a dire che quantomeno hanno un messaggio 'preparato' che probabilmente inviano al volo a tutti ( sempre meglio che il silenzio...) poi resto in attesa di vedere se faranno arrivare altre notizie. Se ricevero' novita' vi terro' aggiornati.
ciao

ginko

Utente
11 Luglio 2007
45
0
15
a senso fare un trapianto se poi con le staminali la ricrescita risulta più naturale??? e inoltre potrebbero ricrescere i capelli nei punti in cuoìi uno se li è prelevati??
Ultima domanda ... quando se ne annamo tutti in Scozia...???

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
io vengo sicuro ma vorrei delucidazioni, magari da qualche dottore italiano e magari qui presente nel forum.
Loro sicuramente avranno opinioni in merito molto piu' realistiche delle nostre!

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
dottori italiani e per giunta presenti sul forum?...perchè perlare al plurale? quanti ce ne sono in fondo?[:eek:)]