ReCoverUp (staminali)

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Il futuro è già arrivato?

link: http://www.recoverup.com/en/services_HR.html

Questa società scozzese offre trattamento con cellule staminali autologhe, cioè estratte dai propri tessuti adiposi ed impiantate sullo scalpo, per la creazione di nuovi follicoli e quindi nuovi capelli.
Il processo è rapido e i risultati si vedono già in 2 settimane. I nuovi capelli hanno una vita stimata in 5 anni.

Mi sembra troppo bello ...

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265

Questa società scozzese offre trattamento con cellule staminali autologhe, cioè estratte dai propri tessuti adiposi ed impiantate sullo scalpo, per la creazione di nuovi follicoli e quindi nuovi capelli.
Il processo è rapido e i risultati si vedono già in 2 settimane. I nuovi capelli hanno una vita stimata in 5 anni.

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,120
8,050
2,015
Organizziamo un pullman??[:D][:D]

Due settimane per la generazione di un nuovo follicolo,mi sembrano poche.
Poi da valutare il costo,perche' ogni 5 anni,ci sara' da ripetere l'operazione.
Comunque la strada e' questa e quindi ben vengano questo tipo di soluzioni.

ciauzz[8D]

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Si è tutto da verificare ... comunque gli scozzesi sono piuttosto avanzati negli studi sulla genetica, sono i primi ad aver clonato un mammifero , la famigerata pecora Dolly ...

Il costo poi è un'altra incognita ...

Però concettualmente è superiore all'idea di avere un prodotto topico da applicare con cellule staminali di terzi (per non dire di quelle vegetali), e si parla di intervento medico di estrazione delle stesse dal paziente, ed impianto nello scalpo dello stesso. Ha molto più senso secondo me.

Ad ogni modo tutto da verificare ...

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
mancano le foto e i costi non son resi noti...

mmm

parlano però di rimborso in 30 giorni se non si è soddisftti...

dov'è la gabola?

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
Guardate qui nelle FAQ:

Is this treatment safe?

This treatment is currently under stage 2 of clinical trials and has yet to show any negative side effects. With our professional personnel and patented equipment you can be assured that the treatment is done with the utmost care towards your safety and well-being.

Significa che il trattamento è attualmente in fase due: ADERANS è in fase due...anche ICX-TRC lo era...vorrà dire qualcosa?

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Lol ma l'estate scorsa ho passato un mese a cento metri da quella clinica!! Ci fossi dovuto andare quest'anno a edimburgo mannaggia!! :D

acro

Utente
24 Giugno 2010
82
11
65
scusate, ma esiste un topico di cellule staminali da applicare tipo una lozione? sarebbe efficace? guardando in giro ho trovato solo creme di staminali vegetali e molti dubbi che funzionino sul corpo umano...

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
cmq ragaa direii di mandare una mail e vedere cosa rispondono(se qualcuna mi da na mano su quello da chiedere la posso inviare io) e cmq se nn vediamo foto sarà tutto in dubbio :)

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
x acro: Dubito fortemente che un prodotto topico a base di staminali possa essere realmente efficace anche se fossero di origine animale anzichè vegetale, non so proprio come potrebbero essere veicolate e poi come possano differenziersi in maniera corretta.

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
Ciao,
vedete se vi puo' essere d'aiuto e puo' andare ben ,poi qkno spedisca eventualmente (io ho mail che non funziona bene)

DEAR SIRS,
we are several people who may be highly interested in your project. We take part in an italian forum (........) talking about hair loss.
We were wondering if you would be so kind to insert in your web site also some pictures about your treatment: we mean before and after the
Treatment.
We fell confident you will take note of our request and look forward to see any update in your web site. Many thanks in advance for yuour
Attention and cooperation.
You can also reply to this email address : ………………………………………………………. enclosing treatment photos if possible.
With best regards

gentili signori siamo diverse persone altamente interessate al vostro progetto.Facciamo parte di un forum italiano ( nome forum ?? ) che parla di perdita di calvizie. Ci stavamo chiedendo se potete essere cosi gentili da inserire nel vostro sito web alcune foto del vostro trattamento ( prima e dopo il trattamento)
speriamo che prenderete in considerazione questa nostra richiesta e attendiamo di vedere qksiasi aggiornamento sul vostro sito.Molte grazie in anticipo per la vostra cooperazione
Potete anche replicare al seguente indirizzo email ..............allegando se possibile foto del trattamento.
cordiali saluti

ciao a tutti