rasarsi per mascherare la calvizie

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ragazzi, la rasatura è una figata mostruosa...altro che riporto o parrucchino!!! se hai un bel viso, un bel fisico, non ti ferma nessuno
 

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
Hai riesumato un post un tantino datato [:D][:D]comunque concordo sulla rasatura anche se in alcuni casi più che mascherare la calvizia la esalta , però dipende dai casi [:D]
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
si, ho visto che era un po' datato, ma ci tenevo a dire la mia!!la calvizie è brutta cosa, ma in fin dei conti, diaciamoci la verità: colpisce, se non erro, più del 70% degli uomini. è molto difficile vedere qualcuno che arriva ai 50 anni con la stessa chioma che aveva a 20. e poi ho notato che alle donne non frega nulla di come porti i capelli. L'importante è avere un look curato, un fisico curato, oltre che avere una buon autostima. credo che i complessi facciano solo male. I difetti si notato di più, se uno è convinto di averli...

Non credete?
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Comunque non per smontarti,ma purtroppo c'è chi non la pensa come te...fisico curato ecc ecc![sp]
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Ma difatti non lo dicevo per montarmi. assolutamente. Forse mi hai frainteso (da qui la risposta sul cervello pensante). Volevo solo dire, che se hai un difetto, devi cercare di mettere in risalto altre caratteristiche, fisiche e mentali che siano. Se insisti su un difetto, potrei avere l'effetto opposto.
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Guarda che sono d'accordissimo con te,solo che la maggioranza delle persone non la vede al nostro modo...tutto qui.

Hai fatto bene a scrivere quel che pensi!
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Mi fa piacere che sia d'accordo con me. Ma a me la maggioranza delle persone che seguono gli stili e i modelli televisivi non interessa. La superficialità da me non è tollerata. Figuriamoci!! Credo che una mente sana, in un corpo sano, valgano più di un biglietto da visita. Guarda, io ho avuto ragazze complessatissime per qualche capello rado, qualche chilo di troppo, ma per me erano bellissime così.

e della società del consumismo esagerato e della bellezza a tutti i costi non frega nulla. L'importante è stare in pace.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
ma dove, solo nei parietali e dietro la nuca... sopra solo se hai qualcosa puoi rasare, se no vai con dermatch e toppik per simulare i capellini, almeno quello.
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
769
21
265
Sicilia
Rasati a macchinetta sono belli pure, però l'unica rogna è che li devi ripassare ogni settimana, altrimenti crescono senza forma e sparano all'aria come viene prima
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
non è che crescono senza forma... è che nella nuca e nei parietali crescono e pigmentati, sopra no!
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
769
21
265
Sicilia
Non sono d'accordo perchè a me crescono pure sopra, ma appena superano il taglio che gli ho dato sparano a destra e a manca, adesso è da un tre settimane che li faccio crescere e ce li ho a spazzola, ma devo mettere almeno un goccio di gel perchè portandoli per un bel pò di mesi molto corti crescevano appunto a muzzo e avevano perso la piega che adesso incominciano a riprendere
 

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
anche a me crescono ancora ovunque ma dopo la rasatura quando ricrescono si sparano un po da una parte un po da un'altra rispetto ad altri e poi col tempo si allineano. Ho chiesto a dott.Gigli e mi ha detto che cio è dovuto all' aga [8D]