rasarsi per mascherare la calvizie

shake

Utente
29 Aprile 2006
58
0
65
Rambo, io ho una visibile stempiatura e da circa 4 mesi li raso a tre mm...(ogni 3-4 settimane). Il risultato? Beh, certo preferirei avere tutti i capelli [tp], ma credo che quando viene difficile coprire le zone glabre (come nel mio caso) sia meglio rasarsi[cc] . In fondo, i capelli quasi a zero non stano male e poi diventa più facile lavarli e applicare le lozioni
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Io li ho ora a circa 0.8 mm; ma sono solo diradato, non calvo.
[X][X] Quando invece frequentavo l'organizzazione mi avevano consigliato di raderli in cima per poterci (coi 38 euri) scollare-ed-incollare meglio il copertone con quella colla maledetta vinilica. [tp] Il tutto due volte al mese, ma io volevo farlo più spesso perchè ci stavo da cane sotto quel berrettino.
E di tenerli ai lati normali. Una boiata, anche sul piano estetico.
Comunque il capello cortino fa molto figo, è vero.
 

lore

Utente
2 Ottobre 2006
29
0
15
li raso 5 mm in estate e 9 in cime e 7 ai lati in inverno
sembrerà strano ma da quando ho cominciato a rasarmi ho molto più successo con le donne.....forza e coraggio
 

andy80

Utente
9 Agosto 2006
31
0
15
Pure io... anche se a volte il profumo che senti all'interno delle botteghe dei barbieri mi manca.
 

lore

Utente
2 Ottobre 2006
29
0
15
Citazione:Messaggio inserito da lucioce
ciao Lore, li rasi ma che grado sei ?
come sei messo?

ciao

bè il mio problema è piuttosto lieve, non saprei definirlo con termini specifici più di un'anno fa ho avuto una forte caduta dovuta ad un cambio stagionale e allo stress da allora direi che la sitazione grazie a massaggi e un po di accortezza è molto migliorata ....indipendentemente da questo quando ci si rasa a 5mm si è quasi a livello pelle .di conseguenza la densità non è molto importante .....riporto semplicemente il fatto che il mio successo col le ragazze .tranne che nel periodo di sconfort post rasatura è aumentato.....essere rasati o calvi non è affatto una discriminante in questo campo.se se rivisita il proprio look in relazione al cambiamento..........io la vedo così.......ciao
 

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
è incredibile lore anke a me sembra ke da quando ho iniziato a perdere i capelli abbia avuto piu successo cn le ragazze....ke ne sò,sarò bastian contrario,però questo è un dato di fatto....

Ricordatevi sempre ke la stempiatura ,se saputa portare è sinonimo di maturità e fà molto piu fighi!

è decisamente piu antiestetica la calvizie a corona,quella di cui dovrei soffrire io visto ke mio padre soffre di quel tipo di calvizie....io per ora sn diradato sul frontale e sul vertex,camuffo un pò portando i capelli in avanti e appena asciugati col phon si vede davvero pochissimo il diradamento.... a capelli bagnati un disastro davvero!!!
infatti appena esco dalla doccia nn vedo l'ora di asciugarli

insomma dulcis in fundo,sec me,ognuno di noi dovrebbe pensare ke tutto ciò ke si può fare si fà,è questa la mentalità vincente nella vita quindi anke nello sconfiggere o ritardare l'aga!Xkè x alopecie cosi aggressive come la mia penso si possa solo ottenere un ritardo ke è già un buon risultato!!!Seconda cosa accettarsi x come si è,xkè se si piace a se stessi è sicuro ke si piace anke agli altri...
Scolpite il vostro fisico e la vostra mente,e nessuno/a si accorgerà dei capelli ke se ne vanno...
p.s. Ma secondo voi elio di elio e le storie tese nn rimorkia come un matto? sec me si.... e ha pure il monociglio!hihihihihhiii[:D]
 

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
nn ho risp al quesito però: io una mezza idea di rasarmi come quando ero militare ce l'avevo...ma allora avevo 19 anni e tantissimi capelli ...a guardarmi nelle foto nn stavo neanke poi cosi male,ma ho proposto la cosa a mia mamma e alla mia ragazza e mi han detto di lasciar stare !quindi x ora rimarrò cosi!!!
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Mi sono rasato due anni fa. Secondo alcuni ero fichissimo, secondo altri non stavo bene come con i capelli... mi trovo molto bene con i capelli corti 4-5 cm, quindi ho deciso che se il diradamento non aumenta [X][X][X] manterrò questo taglio. Hope well! [:D]
 

lore

Utente
2 Ottobre 2006
29
0
15
Citazione:Messaggio inserito da lucioce
ho paura che prima o poi mi raserò anch'io
ma starò malissimo lo so gia cazzrola



già anche io lo pensavo prima di farlo.....magari chiedi consiglio al barbiere.....suerte
 

motorhead

Utente
2 Luglio 2005
47
0
15
Io sono un fedele adepto della rasatura integrale che eseguo con soddisfazione ed una punta di eccitazione -il rigonfiamento dei miei pantaloni in quei momenti ne è testimone nonchè sintomo benchè si tratti in realtà di un sistema idraulico azionato con apposita pompetta- presso il bagno sito nella mia dimora ...
Si ,sono un figo ...Quando mi raso sono uguale a Phil Anselmo ma meno alto , meno largo , meno tatuato e meno Phil... Al di là di questo mi sorge spontanea una domanda ....Ma che ca**o ci fa black bird dei Beatles inquarchiato in una compilation tra Impaled Nazarene e Lamb of God ? Sembra un indovinello ma non è serve a dare l'allegria e anche l'allergia !!!
W i pelati, viva il ragù , evviva O Funkillo ...E salutam a soreta !!!! [:D]
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Citazione:Messaggio inserito da MotorHead
Io sono un fedele adepto della rasatura integrale che eseguo con soddisfazione ed una punta di eccitazione -il rigonfiamento dei miei pantaloni in quei momenti ne è testimone nonchè sintomo benchè si tratti in realtà di un sistema idraulico azionato con apposita pompetta- presso il bagno sito nella mia dimora ...
Si ,sono un figo ...Quando mi raso sono uguale a Phil Anselmo ma meno alto , meno largo , meno tatuato e meno Phil... Al di là di questo mi sorge spontanea una domanda ....Ma che ca**o ci fa black bird dei Beatles inquarchiato in una compilation tra Impaled Nazarene e Lamb of God ? Sembra un indovinello ma non è serve a dare l'allegria e anche l'allergia !!!
W i pelati, viva il ragù , evviva O Funkillo ...E salutam a soreta !!!! [:D]


Ahahahah!!!! [:D][:D][:D] Mi viene in mente la scena iniziale di Full metal jacket, ma con le nostre facce sorridenti e The passenger di Iggy Pop in sottofondo!!! [cc][cc]