è incredibile lore anke a me sembra ke da quando ho iniziato a perdere i capelli abbia avuto piu successo cn le ragazze....ke ne sò,sarò bastian contrario,però questo è un dato di fatto....
Ricordatevi sempre ke la stempiatura ,se saputa portare è sinonimo di maturità e fà molto piu fighi!
è decisamente piu antiestetica la calvizie a corona,quella di cui dovrei soffrire io visto ke mio padre soffre di quel tipo di calvizie....io per ora sn diradato sul frontale e sul vertex,camuffo un pò portando i capelli in avanti e appena asciugati col phon si vede davvero pochissimo il diradamento.... a capelli bagnati un disastro davvero!!!
infatti appena esco dalla doccia nn vedo l'ora di asciugarli
insomma dulcis in fundo,sec me,ognuno di noi dovrebbe pensare ke tutto ciò ke si può fare si fà,è questa la mentalità vincente nella vita quindi anke nello sconfiggere o ritardare l'aga!Xkè x alopecie cosi aggressive come la mia penso si possa solo ottenere un ritardo ke è già un buon risultato!!!Seconda cosa accettarsi x come si è,xkè se si piace a se stessi è sicuro ke si piace anke agli altri...
Scolpite il vostro fisico e la vostra mente,e nessuno/a si accorgerà dei capelli ke se ne vanno...
p.s. Ma secondo voi elio di elio e le storie tese nn rimorkia come un matto? sec me si.... e ha pure il monociglio!hihihihihhiii[
]