rapidissimo peggioramento frontale...doc Gigli

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
mi aggiungo anche io alla lista. siamo a 8.
peggioramento da fine giugno a ora
 

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
anch'io da inizio luglio peggiorato tantissimo davanti....
quanti siamo adesso?? [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Citazione:Messaggio inserito da dondon
e qui l'effluvio?


si parla tanto di effluvio...ma non ho chiara una cosa. terminato l'effluvio i capelli iniziano a ricrescere da soli o no?
 
15 Luglio 2006
222
0
165
Citazione:Messaggio inserito da antonio-boccia
Ragazzi mi aggiungo a questa lista.Sono praticamente in crisi da circa 1 mese,quando vedevo i miei capelli sul frontale piu' abbondanti e corposi,improvvisamente situazione tragica,emte peggiorata anche sul crown dove non ho mai avuto problemi.Sono peggiorato su tutta la testa.
Dottore puo' essere effluvio?

Ragazzi c'e' di piu' che i capelli su tutta la testa sono talmente aridi e denutriti che sembrano 4.
Spero sia effluvio altrimenti sono rovinato.
Ho pensato di sospendere l'uso del minox e dello spiro 5% e continuare solo con la fina1/4,sono profondamente in crisi.
 

augustoto

Utente
18 Gennaio 2007
142
0
165
mi sa che l'estate 2007 me la ricorderò molto molto bene se continuo così....
io spero che sia effluvio...anche se nn ho ben capito se poi recupero i capelli persi....
sto notando un arretramento del frontale...i capelli più fini...e stempiamento....allucinante....e mi embra ci siano tanti minuscoli capelletti ....boh
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Citazione:Messaggio inserito da augustoto
io spero che sia effluvio...anche se nn ho ben capito se poi recupero i capelli persi....


non l'ho capito neanche io, infatti aspettavo lumi in primis dal dottore, ma anche dai piu esperti
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Io sono convinto che non si tratta di effluvio, è semplicemente la calvizie che fa il suo corso...
 

strong

Utente
1 Maggio 2007
139
0
165
benji hai centrato il bersaglio. In cuor nostro speriamo sempre che ogni peggioramento sia dovuto ad effluvio,ma in realtà..........
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Anch'io ho notato un certo peggioramento sul frontale nel giro di un mese, e già mi curo, ma tenendo i capelli a caschetto ancora ancora non si nota niente, meno male che il 14 ho la visita da gigli, nel frattempo riprendo il minox 2% che causa vacanza ho interrotto per 2 settimane...speriamo di recuperare, cmq anche ame gigli ha detto che si tratta di effluvio, e ci posso anche credere, dato che questo è periodo... eppoi un peggioramento così repentino altrimenti è inspiegabile
 

lucignolo

Utente
23 Giugno 2005
50
0
65
Ragazzi e' capitato anchea me ..io soffro di aga prendo fina da 8 anni,premetto che ho 33 anni, la mia aga era stabile dall'eta' di 25 anni,mi e' sempre capitato di avere avuto dei modesti effluvi ,ma poi ho sempre recuperato...ma da giugno di quest'anno ho perso piu' del 50 per cento dei miei capelli,mi sono ridotto da schifo in poco piu' di 2 mesi...a parte la forte caduta, un forte prurito e' un iperseborrea paurosa.
Devo ammettere che ultimamente sono stato molto stressato ed ho sofferto di ansia...comunque da 2 settimane ho sospeso il mimox al 5%, continuo a prendere 1mg di finasteride e sto utilizzando ELL-CRANELL Alpha piu' 2 capsule al giorno di capsures.
Devo dire che in sole due settimane la situazione e migliorata tantissimo..la caduta si e' ridotta tantissimo,il prurito e le pustule sono passate completamentee la seborrea si e' ridotta tantissimo.
Che dire speriamo bene..almeno di recuperare quello che ho perso in questi 2 mesi..
Ciao ragazzi...
 

woodstock

Utente
2 Ottobre 2006
28
0
15
eccomi! da circa 2 mesi caduta dei capelli esagerata! attaccatura dei capelli asimmetrica e stempiatura sempre + definita! non penso che terminato l' effluvio questi capelli ricresceranno!
 

lucignolo

Utente
23 Giugno 2005
50
0
65
Ciao matteo..credo che il miglioramento sia dovuto sia al capsures che all' ELL-CRANELL ...
comunque la mia speranza e' quella di recuperare i capelli persi..

speriammm[X]
 

samuel86

Utente
25 Agosto 2007
1
0
5
oh my god...a quanto pare la squadra è fatta...ho una marea di capelli,ma da un mese a sta parte ho cominciato a notare i miei primi capelli nel lavandino...e l'attaccatura dei capelli;già particolare dalla nascita(tipo vegeta,ma meno alta)si è accentuata soprattutto sulla zona temporale...non ho mai perso un capello prima d'ora...HEEEEEELP!(uso spessissimo la piastra)potrebbe essere la causa della degenarazione del capello?se sì,quei bulbi produrranno nuovi capelli?Grazie a tutti...