rapidissimo peggioramento frontale...doc Gigli

augustoto

Utente
18 Gennaio 2007
142
0
165
Dottore...dall'inizio dell'estate ho avuto un peggioramento incredibile nella zona frontale...eppure non mi sembra nemmeno di perdere così tanti capelli...
Mi sembrano più radi e con l'attaccatura che si alza sempre più....ma solo nella zona frontale ...e le tempie sono aumentate...ma tutto veramente nel giro di 1 mese!!
PUò essere effluvio?
 

augustoto

Utente
18 Gennaio 2007
142
0
165
Dottore...dall'inizio dell'estate ho avuto un peggioramento incredibile nella zona frontale...eppure non mi sembra nemmeno di perdere così tanti capelli...
Mi sembrano più radi e con l'attaccatura che si alza sempre più....ma solo nella zona frontale ...e le tempie sono aumentate...ma tutto veramente nel giro di 1 mese!!
PUò essere effluvio?
 

augustoto

Utente
18 Gennaio 2007
142
0
165
Dottore...dall'inizio dell'estate ho avuto un peggioramento incredibile nella zona frontale...eppure non mi sembra nemmeno di perdere così tanti capelli...
Mi sembrano più radi e con l'attaccatura che si alza sempre più....ma solo nella zona frontale ...e le tempie sono aumentate...ma tutto veramente nel giro di 1 mese!!
PUò essere effluvio?
 

callipige

Utente
19 Luglio 2007
56
0
65
e' successo anche a me, sfortuna però che sto stempiando in modo asimettrico in un modo antiestetico

se i capelli si sono assottigliati e sembrano meno è il decorso dell'aga
 

augustoto

Utente
18 Gennaio 2007
142
0
165
23 anni...
Solo stempiamento....e diradamento zona frontale...
ma veramente con un decorso rapidissimo...da giugno a ora!

Cosa faccio...?
 

augustoto

Utente
18 Gennaio 2007
142
0
165
mi correggo...non da giugno a ora....da luglio!!!! Si nota un cambiamento radicale rispetto a sole 3/4 settimane fa!

 

augustoto

Utente
18 Gennaio 2007
142
0
165
si...capelli più fini anche per me...e che ovviamente col sole e acqua di amre..si sono pure schiariti...... sono veramente in crisi....davanti la differenza rispetto a 2 mesi fa è notevole....

ma la prima cosa da fare sarebbe fare gli esami del sangue??

per i vari
Fe
Cu Zn mg ecc ecc... bastano gli esami del sangue???
 

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
Siamo in quattro.... peggioramento alle tempie + lieve diradamento nel resto...lasciamo perdere va
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da augustoto
mazza ragà...tra un pò facciamo na squadra di calcio...
[:D][:D][:D][:D]
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
stessa cosa cpito a me un anno fa, quando aveo 23 anni.
io ho aga e in quel periodo si sovrappose l'effluvio stagionale...
èchiaro che la situazione precipiti all'improvviso
 
15 Luglio 2006
222
0
165
Ragazzi mi aggiungo a questa lista.Sono praticamente in crisi da circa 1 mese,quando vedevo i miei capelli sul frontale piu' abbondanti e corposi,improvvisamente situazione tragica,emte peggiorata anche sul crown dove non ho mai avuto problemi.Sono peggiorato su tutta la testa.
Dottore puo' essere effluvio?