rame peptidi

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Interverrá a breve lo stesso Dep che ci fornirá tutti i ragguagli della sua prototipazione.
La scomparsa dal mercato degli storici rame-peptidi tricomin e folligen mi ha obbligato ad aggiornarmi e studíare.
Mentre la dep-lozione è in sviluppo, ho approfondito le formule dei prodotti della DS Laboratorie (spectral per intenderci) e devo dire che sono rimasto positivamente sorpreso dalla presenza di peptidi rame oltre che di altri attivi interessanti, tant'é che mi sono giá attivato per reperire le altre varianti di spectral inclusa la F7 che contiene la stuzzichevole astressina-b.

Eh sí c'era proprio bisogno di un po' di vento nuovo e non vi nascondo che tornare sul forum è un po' una droga; quando ricominci...
Ma ancorpiú sono gasato perché stiamo lavorando bene dietro le quinte e a breve la nostra community si arricchirá di strumenti in linea coi tempi

NE VEDREMO DELLE BELLE!!!![8)][8)]

24 Agosto 2014
300
0
265
molto bene.proxy hai visto le foto dello studio clinico sul tricomin?ovviamente non possono essere veritiere ,perchè quei risultati si ottengono con un minox, non credo che i rame peptidi(seppur siano ottimi prodotti) possano dare tali risultati.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,091
8,035
2,015
No sono vere,ma nello studio si e' usata una % molto alta di ramepeptidi se non ricordo male 2% o superiore(cosa difficile da proporre per i costi )contro un minox al 2%

24 Agosto 2014
300
0
265
ah,inoltre proxy, da quanto ho capito ogni rame peptide ha una diversa proprietà.quello che sembra stimolare la ricrescita è stato individuato?sarà quello principale nella lozione?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,091
8,035
2,015
Il Folligen e' un mix di rame peptidi(secondo me piu'valido del Tricomin per la maggiore concentrazione di rame)
Quelli usati nel Tricomin a detta del produttore,sarebbero i piu' indicati per la ricrescita,ma nel Tricomin sono ad una % bassissima(questo dovuto ai costi)

ciauzz[;)]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Spero che Dep stesso posti qualche dettaglio al più presto.
Giusto oggi mi relazionava sul fatto che per avere una concentrazione interessante di rame-peptidi in lozione non si possono mettere troppi principi attivi insieme allo stesso, perchè la lozione diventa instabile.

Quindi credo che ci concentreremo su una lozione specifica tosta ai rame-peptidi in alta concentrazione più qualcosa di altro che sia compatibile con questi, e un'altra lozione che contenga altri attivi altrettanto interessanti che agiscono in modo diverso.

DEPPO SE CI SEI BATTI UN COLPO!!! [8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,091
8,035
2,015
Beh saranno vendute separatamente,bisogna vedere cosa si riesce ad inserire oltre al rame peptide.
Nessuna ricetta e' un cosmetico