Rame peptidi, minoxidil e dutasteride | Calvizie.net
Rame peptidi, minoxidil e dutasteride somministrati con la tecnica del tatuaggio nel cuoio capelluto con sessioni mensili. I risultati di alcuni studi.
Risultati assurdi delle due foto però dal 2019 ad adesso non ci sono altri risultati tangibili![]()
Rame peptidi, minoxidil e dutasteride | Calvizie.net
Rame peptidi, minoxidil e dutasteride somministrati con la tecnica del tatuaggio nel cuoio capelluto con sessioni mensili. I risultati di alcuni studi.calvizie.net
Aahh gli ho visti maleUno è molto buono, l'altro un po' meno, ma uno partiva da una buona situazione, l'altro da una pessima. Ah, vanno letti dall'alto in basso, non come di solito da sinistra a destra.
Comunque sono un gruppo di tricologi che usano questa tecnica promossa da un dr. brasiliano e di cui abbiamo già parlato a Novembre scorso.
Diciamo che come evidenzia questo studio i rame peptidi sono riusciti a dare un bel contributo.
Ciao
MA - r l i n
A proposito di lasciare questo mondo: chi di speranza vive...Ok grazie marlin, però aspetto ancora incessantemente la notizia della sconfitta della calviziasperiamo che la posso leggere prima di lasciare sto mondo
veramente è da valutare questo perchè oltre all aggiunta dei rame peptidi, sono aumentate le sessioni e la profondità dell'ago se non sbaglio.Uno è molto buono, l'altro un po' meno, ma uno partiva da una buona situazione, l'altro da una pessima. Ah, vanno letti dall'alto in basso, non come di solito da sinistra a destra.
Comunque sono un gruppo di tricologi che usano questa tecnica promossa da un dr. brasiliano e di cui abbiamo già parlato a Novembre scorso.
Diciamo che come evidenzia questo studio i rame peptidi sono riusciti a dare un bel contributo.
Ciao
MA - r l i n
Interessante! Per quanto riguarda l’utilizzo tu sai se ne vale la pena in ambito tricologico? Pensi possa avere un impatto significativo che valga i 100/150€ spesi per questo peptide? Neanche ho ben capito se siano legali / sicuri in quanto quelli facilmente trovabili online non so se sono affidabili o a % rilevanti, e non mi fiderei troppo a prendere robe simili da terzi non certificati..Non so che conosci Loren Pickart l'inventore dei primi prodotti a base di rame peptidi (, Tricomin Folligen i più famosi)
ha lavorato tutta la vita su questi attivi,per la rigenerazione della pelle, capelli ecc ecc
Qui puoi trovare un po' di articoli.
Comunque una composizione galenica è difficoltosa da fare,negli associare un prodotto finito
Ciao io ho provato a farli mettere nelle lozione ma nessuna farmacia di Roma gli aveva e molti anche se avevano la possibilità di metterli hanno detto che nella mia lozione sarebbe stato impossibile ( usavo una lozione con Progesterone e idrocortisone e altri ingredienti naturali)Recentemente ho visto andare in trend l'argomento dei peptidi di rame come il GHK-CU sia per il cuoio capelluto e per il supporto alla ricrescita dei capelli, che per un miglioramento della pelle. Ci sono thread o se ne è parlato nel gruppo? Cosa ne pensate di questi nell'applicazione topica (quindi ne tramite compresse ne tramite iniezioni sottocutanee) per la sola AGA? Possono dare benefici tangibili o non si sa ancora nulla di concreto?
Sto valutando se ne valga la pena implementarli e soprattuto come, in quanto online non trovo troppe opzioni e non so se hanno concetrazioni valide. L'unica sarebbe una composizione galenica che combini i classici componenti assieme a questi peptidi di rame? Avete dei feedback a riguardo? Grazie e scusa se non è il thread corretto
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: