non si tornerà mai indietro di 5 anni... e comincerei a guardare il lato positivo delle cose, intanto sembra che hai una vita lavorativa attiva piena di progetti ecc.. io ne farei una base per una ricrescita a livello personale, intendo dire che dovresti cominciare ha trovare l'autostima da quello che hai non da quello che vorresti avere... e sono sicuro che hai molto di più di quanto dici... ricordati l'autostima è una delle cose più importanti...
che ti vedi così amareggiato per la caduta lo siamo anche tutti noi... finchè non uscirà questa maledetta cura saremo tutti qui... io non voglio rinunciare hai capelli e soprattutto alla speranza di averli! certo è dura affrontare ogni giorno lo specchio!! non perchè non mi piaccio ma perchè vedo come è ridotta la mia chioma
che ti vedi così amareggiato per la caduta lo siamo anche tutti noi... finchè non uscirà questa maledetta cura saremo tutti qui... io non voglio rinunciare hai capelli e soprattutto alla speranza di averli! certo è dura affrontare ogni giorno lo specchio!! non perchè non mi piaccio ma perchè vedo come è ridotta la mia chioma