Rockabilly, l'ultima frase è stata di cattivo gusto, i co***oni li romperai tu, io chiedo consigli e nel caso non ho avuto nessun problema a chiedere aiuto in maniera evidente e senza giri di parole, ma non consento a te di prenderti tutto il braccio e insultare.
e al contrario di quanto hai detto tu so benissimo proprio perchè come me ci sono tanti altri che soffrono di questo problema che non posso pretendere nulla di speciale e non vengo a rompere nel forum ma come gli altri a cercare aiuto o quanto meno consigli, ma insulti e provocazioni no.
per gli altri: In realtà il medico che mi segue ce l'ho già, Gigli. e tutta questa enorme paura della finasteride non ce l'ho, condiviso chi dice che migliorando i capelli migliorerà l'umore, purtroppo non ho molto tempo per l'attività fisica ma circa valeriana e melatonina me le ha già prescritte Gigli.
La cosa che sto dicendo io in questo thread è leggermente diversa: NON che ho paura di fare la cura per forza, solo che mi stanca l'idea di una cosa a lungo termine già stressato come sono per ora, una cura che può anche avere effetti altalenanti come è successo ad alcuni (dal forum intendo) ovvero che per 2 anni funziona poi però sembra che perda efficacia e i capelli peggiorano ecc....
ma soprattutto la cosa diversa che dico è che volevo sapere soltanto se questa perdita era causata SOLO e SOLAMENTE da stress e non da aga: perchè se è solo stress è perfettamente inutile prendere la finasteride...ma se non mi viene detto, mi viene data una diagnosi un pò contrastante: è alopecia ma dovuta allo stess, però è genetica, però è anche dovuta a stess psicologico...ma allora è androgenetica o no ?
tutto qua