ragazzi smettete tutto

11 Settembre 2005
112
0
165
osvaldo, dai rispondi, non è che, se, morto?
ahahahahahahahah
ahahhahahahahahaha
ahahhahahaha
ahahahahahhaah

attento con la propecia non si scherza![:D]

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
anzi ringraziamo la fina! io non smetto proprio! voglio i miei capelli sulla mia capoccia ancora per molto! non voglio che mi cadano come tanti anni fa'!

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Ma secondo me nessuno vuole fare smettere nessuno, ognuno posta le proprie esperienze, psicologiche o meno che siano, a volte in momenti non felici e ci si esprime come ci si sente al momento.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
il problema è che quando arrivano i side uno volente o non deve smettere e perde tutti i risultati....tenedo anche conto del fatto che si conosce poco di sto farmaco dopo i 6 anni e del fatto che come tutti i farmci non ha logica prenderlo per tantissimi anni..speriamoc he esca qualcos adi topico piu efficacie entro breve tempo...
Comunque parlando con un po di conoscenti che usano finasteride da 5-6 anni hanno notato lo stesso dopo un po di miglioramento (INIZIALE)..l'avanzare dell'alopecia..e anche aumentando le dosi non è cambiato nulla...

BASILIO

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
Citazione:Messaggio inserito da basilio
parlando con un po di conoscenti che usano finasteride da 5-6 anni hanno notato lo stesso dopo un po di miglioramento (INIZIALE)..l'avanzare dell'alopecia..e anche aumentando le dosi non è cambiato nulla...

BASILIO

speriamo che l'utilizzo contemporaneo di più principi attivi possa spostare in avanti il momento della perdita di efficacia della terapia.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Io spero tanto in un topico super efficacie..che sostituisca ogni avvelenamento sistemico..

Ciao

Basilio

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
comunque quelle teorie in base alle quali il minox perderebbe di efficacia dopo qualche anno non sarebbero dimostrate, giusto? o almeno non su tutti i soggetti.
tu non è 14 anni che lo usi? io 11.
tutto sommato ha rallentato il processo di miniaturizzazione, e il periodo nel quale l'abbiamo utilizzato non è certo breve (ho letto di persone che lo applicano da ancora più anni). magari trovassero un unico topico portentoso.
per ora ci accontentiamo di associare più principi attivi.
come si dice, si lotta con i mezzi che si hanno a disposizione.
se poi domattina esce un super-minox, ben venga!

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
Citazione:Messaggio inserito da basilio

Comunque parlando con un po di conoscenti che usano finasteride da 5-6 anni hanno notato lo stesso dopo un po di miglioramento (INIZIALE)..l'avanzare dell'alopecia..e anche aumentando le dosi non è cambiato nulla...

BASILIO

strano perchè in genere dovrebbe succedere il contrario ovvero col passare del tempo se uno ha qualche problema e continua ad assumere la fina questi problemi potrebbero sparire..