Mi spiace solo per gli utenti inesperti che son per loro incompetenza costretti a tremare a causa di queste affermazioni senza alcuna valida motivazione....il derma serve solo a capire cosa si ha e a fare la cura più adatta ma non a controllare se tutto va bene con fina,se qualcuno ha timori può una volta l'anno se sente di avere problemi fare uno spermiogramma.....
Fina è approvato dal Ministero della salute,non ha dato sides seri e mai irreversibili,poi parlare di ormoni come se fossero tutti uguali è sbagliato per non dire che c'è modo e odo di toccare gli ormoni!
>Poi te che accusi ad altri medici così .....prostatite perchè eiaculavi di meno?
accumulo di farmaco nel tempo(se il metabolismo di un farmaco non supera ad esempio i 4 giorni l'accumulo è di 4 giorni non il tempo da quando hai iniziato),se in quei 4 giorni l'accumulo resta irrilevante dell'accumulo chi se ne frega....ci sono ormoni e ormoni e dosi e dosi,anche una magnata da maiali o una trombata o la palestra danno sbalzi ormonali...meno male che tempo fa non mi sono fatto fregare da questi allarmismi(non che te stia allarmando per gusto anzi apprezzo che tu sia disposto a dare qualsiasi delucidazione )....
Ma dici ho avuto questa esperienza e un medico importante mi ha detto questo perchè....Le avrei date subito quetse delucidazioni o ci sarei andato piano con le critiche