RAGAZZI QUESTO E' UN OTTIMO SHAMPO

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
RAGAZZI VOLEVO CONSIGLIARVI un shampo da panico che lascia in ottimo stato i capelli e azzerala forfora e il prurito,si ichiama sebamed delicato per eccesso di forfa e sebo,lo avete mai provato,fidatevi va da panico
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
RAGAZZI VOLEVO CONSIGLIARVI un shampo da panico che lascia in ottimo stato i capelli e azzerala forfora e il prurito,si ichiama sebamed delicato per eccesso di forfa e sebo,lo avete mai provato,fidatevi va da panico
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
RAGAZZI VOLEVO CONSIGLIARVI un shampo da panico che lascia in ottimo stato i capelli e azzerala forfora e il prurito,si ichiama sebamed delicato per eccesso di forfa e sebo,lo avete mai provato,fidatevi va da panico
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Confermo, io uso anche quello Sebamed per lavaggi frequenti. Lascia i capelli morbidissimi! [:D] Costa poco, circa 7 euro.
http://www.biochimici.it/Sebamed%20Tricologica.htm
baci
Claudia
 

rambo

Utente
8 Giugno 2003
135
0
165
OK, io circa un mese fa ho girato diverse farmacie chiedendo uno shampoo delicato ma contro la forfora di biochimici psn che in quel periodo faceva una promozione(3 per 2)ma tutti i farmacisti mi dissero che BIOCHIMICI come shampoo produceva solo bio thimus e biomineral
 

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
Questo sebamed può andare bene anche nei casi di forte produzione di sebo dovuta a dermatite seborroica? Io sto già usando il CRINEGRAS, shampoo contro il sebo, che funziona alla grande, ma forse è un po' blando.
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da paulwll81
Questo sebamed può andare bene anche nei casi di forte produzione di sebo dovuta a dermatite seborroica? Io sto già usando il CRINEGRAS, shampoo contro il sebo, che funziona alla grande, ma forse è un po' blando.

Se funziona alla grande perchè dovrebbe essere un po' blando?!?[?]
Anche io sono alla ricerca di uno shampoo per togliere untuosità dalla linea frontale..che consigliate?[tp]
 

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
io uso l'olio ristrutturante per capelli grassi di sistema natura e mi trovo bene,in piu sempre in erboristeria una lozione da mettere insieme allo shampoo per pulire la cute sempre della stessa marca