RAGAZZI ho bisogno di voi!!!!!!

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
sono indeciso se comprere crinagen,haiirgenesis,revivogen...quale mi consigliate?

so che fanno poco ma siccome uso minoxidil volevo sapere quale dei tre pu#242; rinforzare l'azione di quest'ultimo.

grazie a tutti[8D]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io punterei sui rame peptidi!! folligen o tricomin!!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Il folligen è più concentrato, il tricomin è più cosmetico nel senso che appena messo lascia i capelli in uno stato migliore.
Io li ho provati entrambi, come ho detto sopra ti consiglio il folligen spray.

Nick74

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Il tricomin è un buon cosmetico,ti consiglierei questo cm coadiuvante al trattamento cn minox.

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
no sarcan,io ancora non lo uso ma lo reputo un ottimo prodotto nella versione con minox 5% e per questo lo consigliavo a ilovecapelli per il rapporto qualità \prezzo avendo scritto nel suo post che utilizza anche il minox stesso,per cui potrebbe pensare ad utilizzare un unica lozione.Cmq sto prendendo in seria considerazione il suo acquisto...

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
io con il crinagen mi son trovato bene, affiancato al minox che uso da anni dopo circa un messetto ho avuto ricrescita di capelli terminali (nn vellus)

la mia cura :
- minoxidil kirkland 5% 2 ml una volta al giorno
- crinagen 2 ml ogni due giorni alternato con lo spectral RS 14 spruzzi
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- the verde
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
questi prodotti infatti si dimostrano molto utili se affiancati al minoxidil, come anche marlin osservava in una precedente discussione...

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Sulla base della mia esperienza personale (e di molti altri)..
sono prodotti cosmetici che servono ben poco al nostro problemuccio..
meglio usare due volte al giorno minox.. che alternare 1 applicazione di minox e 1 di uno di questi prodotti che hai citato..
che senso avrebbe??

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
per quanto riguarda i rame peptidi, la loro funzione principale è quella di tenere in buono stato il cuoio cap, tenendo lontano irritazioni...
quindi ok il loro utilizzo, ma non ti aspettare miracoli..

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
beh l'applicazione del minox resta invariata sempre 2 ml al giorno, qualche ora prima applico il crinagen, certo che nn avrebbe senso alternare un giorno si ed uno no il minox, infatti si parla di affiancare e nn alternare

la mia cura :
- minoxidil kirkland 5% 2 ml una volta al giorno
- crinagen 2 ml ogni due giorni alternato con lo spectral RS 14 spruzzi
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
beh
2 ml al giorno e più uno di questi prodotti?
mi sembra eccessivo e il cuoio cap. ne risentirebbe..
l'alternanza che dicevo io poi era 1 ml di minox e 1 ml di questi prodotti nello stesso giorno..
quindi cosi facendo il minox lo si mette ogni giorno..(anche se non avrebbe senso comunque!!)