RAGAZZI ho bisogno di voi!!!!!!

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
mah io ti dico che lo sto usando contemporaneamente al minox da 4 mesi ormai ed ho avuto un spunto in più rispetto all'utilizzo del solo minox (il minox lo uso da 4 anni), anche in periodo di efflufio che solitamente avevo una forte caduta, quest'anno è stata molto meno intensa per nn dire impercettibile e parlo per la mia esperienza nn per opinione, ciausss

la mia cura :
- minoxidil kirkland 5% 2 ml una volta al giorno
- crinagen 2 ml ogni due giorni alternato con lo spectral RS 14 spruzzi
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

1

Utente
8 Aprile 2008
84
0
65
Se vuoi un consiglio da amico, del revivogen compra SOLO lo shampoo perchè è molto buono ; ma NON COMPRARE la lozione perchè NON serve praticamente a nulla!!

ciao e in bocca al lupo!

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
quoto anche io....
cmq ragazzi rendetevi conto di quanto costano ste lozioni cosmetiche...se sapete già che fanno poco o nulla perchè vi ostinate a comprarle?
usate il minox e ciccia, almeno avrete qualche possibilità che i capelli vi ricrescano veramente.
A mio parere l'unica lozione per cui forse vale la pena spendere qualcosina è il folligen, giusto per la sua azione riparatrice sulla pelle (ovviamente da affiancare al minox)

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
NON SPENDERE SOLDI INUTILMENTE, NON SERVONO A NIENTE, TIENILI IN TASCA E FAI UN REGALO DI NATALE A CHI AMI. SONO SOLDI SPESI MEGLIO. FIDATI

chris

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Rhadamant io ho comprato la lozione del Revivogen perché la pubblicità fatta nello shop sosteneva che stimola la ricrescita e blocca la caduta dei capelli.. Peccato che non ha funzionato e vedo che continua a non funzionare su tantissimi... I pochi che sostengono che funzioni dicono di abbinarlo al minox. In definitiva chi non vuole usare farmici e compra queste lozione miracolose, si ritrova a spendere un pozzo di soldi con risultati che fanno semplicemente ridere dermatologi e piangere il portafoglio (140 euro per tre mesi di cosmetico) manco il Minox costa così caro

Ciao

maro

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
maro...capisco, la prossima volta che intendi comprare un prodotto devi controllare nel forum, per capire se effettivamente si tratta di sola o meno. Quindi...almeno che tu non abbia tanti dindini da spendere in sperimentazioni, il mio consiglio e di puntare su prodotti già affermati e già sperimentati nei forum (ieson o altri...controlla anche nei forum americani)

ciao maro

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Come non darti ragione. E comunque bastano i post della maggior parte degli utenti per rendersi conto se qualcosa funziona realmente oppure no

Ciao

maro