Senti, caro liberato, io non so chi sei, ma veramente mi sembri un disadattato. Io ti ho detto in maniera sarcastica e ironica di andare con le donne....o putt--e che dir si voglia (nel tuo caso)...perchè è l'unica cosa che ho visto velocemente dalla tua storia per la quale potevi essere preso in giro, per l'enorme mole di castronerie che tiravi in quei post.... Non c'entra niente la mia storia personale per la quale sarei frustato, stai sicuro [^]...
Ho solo risposto a te, che sei uno dei 3 che sembra davvero aver dato risposte ironiche.....
Ma quello che non mi sta bene, è che tu non hai la minima base per criticare nessuno... nessuno.. quindi caro amico, fatti un bagno di umiltà, perchè mi sembra che tu ne abbia davvero bisogno! Io sono sicuro che la mia teoria abbia una base di certezza, quella che manca a te per vivere in modo serio! E quindi vieni a riversare la tua frustazione, in un forum, dove nel quale ti puoi proteggere dietro uno schermo, e non sai veramente chi hai di fronte. Ola amico
Chi visse corrugando, morì capellone!